Sant’Angelo Roosters

PARTITA N° 992
CAMPIONATO EASY LEAGUE 2022-23
giornata 07 (impianto Sestese indoor)

SANT’ANGELO ROOSTERS  0
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
0

MARCATORI
(/)

FORMAZIONE

1 Manetti7   Probabilmente giostra ancora una volta da migliore… Soprattutto nella seconda metà della ripresa, quando un incredibile pareggio a reti bianche potrebbe addirittura diventare una sconfitta beffa, salva i suoi con interventi di grande pregio. Su tutti quello che va a chiudere ogni varco all’attaccante rivale, pronto ad approfittare, ringraziando, di un patatrac della difesa giardiniana.

10 Maschio6,5   Una grande occasione nel primo tempo, poi giostra con grande lucidità, provando in tutti i modi ad aprire un varco nel fortino rivale. Impresa a quanto pare ardua.

21 Frosini 5,5 La sua gara numero 570 in GVL non verrà certo tramandata ai posteri. A parte qualche problema piuttosto reiterato in fase di impostazione, si rende protagonista di una sanguinosa palla persa, ad un metro dalla porta difesa da Manetti, che salva i Giardini in modo prodigioso, e soprattutto salva lui dalla crocifissione immediata… Che, visto il Natale, sarebbe pure stata del tutto fuori stagione.

63 Sinameta:  6,5  Bravo nel procurarsi comunque buone occasioni da goal, in una serata nella quale non sembra davvero possibile scardinare le difese rivali. Davvero clamorosa quella nella ripresa, neutralizzata ottimamente dal fortissimo portiere rivale. Non ci spieghiamo, sinceramente, lo scarso impiego da parte di mister Antonelli nel primo tempo.

67 Matera7  Nonostante il biondo platino davvero non si possa vedere, il ragazzo divide la palma del migliore dei suoi con Manetti. Splendida la giocata di tacco/suola che manda in porta il capitano nel primo tempo, e davvero clamorose le due parate con le quali il mostruoso portiere rivale gli dice no, nel finale di match. Ha una marcia in più rispetto a tutti gli altri, ma per far goal ad una muraglia così, anche questo non basta.

A DISPOSIZIONE

69 Fiacchi:  6 Trentesima gara in maglia GVL giocata in modo propositivo e volenteroso. Dà una mano ai suoi con impegno e buoni spunti in ogni zona del campo. Peccato per quell’enorme occasione da rete fallita nel primo tempo, a porta completamente vuota, da freddo, appena entrato… Se avesse segnato oggi si parlerebbe d’altro…

70 Mataj 6 Per una volta un bomber Bruno un po’ spuntato, troppo solista e meno uomo-squadra del solitoAnche quando gira un po’ peggio riesce comunque a collezionare un discreto numero di occasioni da rete, seppur non tramutandole in goal. Il palo colpito ad inizio ripresa resta quella più clamorosa.

72 Gallo 6 Dispiace davvero il suo non impiego nella ripresa, soprattutto dopo un primo tempo propositivo e di gamba. Troppo intensa la gara, troppi volponi del calcetto presenti, lui non ha ancora 10 partite footsal nelle gambe e la poca esperienza in match simili non aiuta. Dispiace, ma comprendiamo le titubanze del mister nel gettarlo nella mischia di una gara così tatticamente delicata. Avrà certo presto più occasioni.

Note:
I Giardini balzano al comando della classifica in solitaria (complice la sconfitta del Real Madrink) e passano così un Natale da capolista assoluta, a +1 dalla seconda, che ha anche una gara in più disputata rispetto ai nostri. E’ proprio il caso di brindare e festeggiare a famiglie unificate al SETTEBELLO BELLARIVA, sede del cenone di Natale GVL 2022

This entry was posted in . Bookmark the permalink.