San Polo C5

PARTITA N° 1071
EASY LEAGUE C5 2023-2024
girone di ritorno – quinta giornata (impianto Sales)

SAN POLO CALCIO A 5  4
GIARDINI DI VIA LOCCHI  
1

MARCATORI
(Frosini)

FORMAZIONE

1 Manetti7,5   Onora eccome la sua 740esima in GVL. In una delle serate più storte dell’epopea giardiniana le sue parate falsano e non poco il risultato. Straordinarie le due in serie a fine primo tempo, ma anche nella ripresa, in un paio di occasioni, si grida al miracolo. Purtroppo predica nel deserto.

10 Maschio: 4,5   Il capitano affonda con la nave. Sbaglia sul vantaggio rivale e poco dopo pure sul goal dell’1-2, errori non da lui, che pesano. Per il resto di danna e si impegna forse più dei suoi compagni, ma stavolta non entra nella loro testa, non tiene le fila e tutto va a farsi benedire. Alla prestazione inusuale mediocre aggiunge troppo nervosismo.

11 Zatteri 5 Cerca di limitare i palloni toccati dal forte play basso rivale, ma la strategia non paga e l’avversario di turno si rivela immensamente più forte soprattutto nel breve. Bene solo in occasione del goal, quando si procura la punizione e facilita la realizzazione con un intelligente movimento in area, per il resto non incide minimamente, come un po’ tutto il contesto.

21 Frosini:  5,5  Mezzo punto in più rispetto alla media collettiva, giusto per il goal realizzato su punizione e per l’incredibile minutaggio che mister Valians gli riserva. Ma anche lui ne imbrocca davvero poche...

55 Pellegrini: 5,5   180esima in GVL davvero sfortunata. Il suo infortunio muscolare (speriamo niente di grave) è la tegola definitiva che priva la gara di una delle poche possibili risorse vincenti. Fino a quel momento aveva fatto poco e nulla pure lui.

A DISPOSIZIONE

28 Sborgi  4,5 Condizione atletica davvero approssimativa, arranca lungo le corsie laterali sbagliando di tutto di più… Urge ritrovare la forma.

54 Bottai  5 L’errore sul goal finale ormai conta il giusto, è tutto il poco visto prima che preoccupa. Lui che avrebbe l’età, lo spirito e i mezzi per ridestare dal torpore i nostri in serate come queste, manca tremendamente all’appello.

63 Sinameta:  5 E’ in assoluto il migliore dei suoi dal punto di vista delle conclusioni, in quanto, oltre al palo colpito, è di fatto l’unico che di tanto in tanto riesce ad arrivare alla conclusione, pur nel nulla collettivo. A rovinare la prestazione però la serie incredibile di falli, molti inutili, quasi tutti plateali. L’arbitro lo redarguisce, lo avverte, poi fioccano i cartellini e con due gialli si va sotto la doccia…

Note:
– Con la sconfitta odierna, frutto di una pessima prestazione, la squadra scende al quinto posto in campionato, toccando il picco più basso in questa stagione, anche se a soli due punti da terzo posto e Top League...

This entry was posted in . Bookmark the permalink.