Hellas Cabbia

PARTITA N° 1072

CAMPIONATO REGULAR 2023-24 DI CALCIO A 7

GIRONE DI RITORNO – sesta giornata (impiantoFloriagafir)

HELLAS CABBIA   11

GIARDINI DI VIA LOCCHI   0

MARCATORI

(/)

FORMAZIONE

N°83 Fantini6,5   Para il parabile arrendendosi solo all’imparabile, anche con un paio di discreti interventi.

N°11 Zatteri R.6 Merita la piena sufficienza anche solo per aver giocato 50minuti a dritto contro un simile squadrone. Non che incida granché, ma manco pasticcia sui goal rivali, tranne forse per un goffo scivolone sul bagnato.

N°21 Frosini6 Stesso minutaggio monstre del coetaneo Patron, qualche pasticcio in più in fase difensiva, ma sfiora il goal con un pregevole spunto personale lungo l’out mancino.

N°54 Bottai: 5,5 Uno dei pochi giardiniani a poter garantire la freschezza atletica dei rivali. Invidiabile per verve e duttilità, visto che dimostra di poter giostrare decentemente un po’ in tutti ruoli. La sua colpa è quella di comprendere poco il contesto, scoraggiarsi e un po’ mollare prima del tempo

N°63 Sinameta: 6 Patisce davvero tanto il gap atletico coi rivali, soprattutto quando schierato a centrocampo a tu per tu col loro fenomeno. Anche vero che la valutazione della sua prova è falsata dal duro colpo subito al costato in avvio, che lo fa vomitare in campo, rende lui ancora più eroe, ma rende più anonima la sua prestazione.

N°69 Fiacchi: 5,5 Il migliore dei suoi nel controllare il fortissimo fulcro del gioco rivale. Lo segue ovunque e lo limita per quello che può. Il peggiore invece nella gestione del pallone, che tiene sempre troppo maledettamente tra i piedi…

N°80 Kuka: 6 Gli avversari gli fanno vedere davvero i sorci verdi… Tiene le maglie dei suoi strette finché può… Più anarchico nel finale, quando troppe volte rinuncia a tornare in posizione, ma la.sua resta una prova convincente.

A DISPOSIZIONE

N°38 Valiani: 5 Purtroppo vive una gara totalmente non adatta al suo passo attuale. Ma il voto un po’ più basso della media non è dovuto a questo, ma al suo finale di gara molto rinunciatario. Ci riferiamo agli ultimi goal subiti, quando non ci prova nemmeno a seguire l’uomo e a mantenere la posizione corretta. Va bene interpretarla come un allenamento, ma così doveva essere fino alla fine.

Note:

–I GiardinI mantengono l’ottavo posto in campionato in zona Silver League, ma ora con un solo punto di vantaggio sul GDC

This entry was posted in . Bookmark the permalink.