San Donato Park Rangers

PARTITA N° 994
CAMPIONATO EASY LEAGUE 2022-23
giornata 09 (impianto Sestese indoor)

SAN DONATO PARK RANGERS  2
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
2

MARCATORI
(Pellegrini, Mataj)

FORMAZIONE

24 Antonelli8   La contemporanea assenza dei due portieri designati per questo torneo, Manetti e Borrani, è il fattore che preoccupa di più alla vigilia. Pensiero scacciato del tutto dalla prestazione magistrale tra i pali del presidente. Si esibisce infatti in paratone in serie, di cui almeno tre (tutte nel primo tempo) davvero prodigiose. Senza di lui sarebbe stata disfatta…

38 Valiani6,5   Buon rientro dai pandori per lui, allenato, forse anche un po’ asciugato, quando impiegato lotta come un leone, fa la sua parte, incide forse poco, ma più per mancanza di fiducia da parte dei compagni, che per suoi demeriti.

55 Pellegrini 6 Inizia con un pregevole calcio di punizione che avrebbe meritato miglior sorte, prosegue col tiro che propizia l’autogoal del vantaggio GVL (per lui già doppia cifra stagionale), in un primo tempo in cui perde anche un pallone sanguinoso al limite della propria area… Prodigioso, in tale occasione, il doppio miracolo a firma Antonelli. La squadra lo spreme ancora una volta, non rifiata mai data l’emergenza soprattutto difensiva, e lui non riesce ad incidere come suo solito, né a farsi troppo seguire dai compagni in una manovra collettiva davvero anarchica. Prestazione sicuramente sufficiente, ma, conoscendo i suoi standard, niente più.

63 Sinameta:  6,5  Tra i migliori anche solo per come interpreta la gara in barba all’acciacco fisico che lo ha colpito all’anca. Lotta, si danna, chiede il cambio, rientra, è comunque sempre tra gli ultimi ad arrendersi.

67 Matera5  Insolitamente fiacco, fatica nel contenere gli avversari, che pur anno diverse primavere più di lui… Soprattutto la dormita colossale sul goal del 2-1 rivale, purtroppo incide nettamente sulla valutazione.

A DISPOSIZIONE

69 Fiacchi:  6,5 Continua il buon momento di forma del Fiacchino, dinamico, intraprendente, sempre troppo anarchico, ma in grado di illuminare la scena di una serata piuttosto grigia a livello generale. Ha qualche goal sbagliato di troppo sulla coscienza, ma è anche l’assoluto protagonista della grande azione che porta al pareggio di Mataj.

70 Mataj:  6 Il bomber Bruno stavolta non c’è… Zero idee, poca tranquillità, scarsa ricerca dei compagni, non si vede l’usuale potenza in zona goal, una serata davvero storta insomma, in cui si rifugia continuamente in un “uno contro tutti”, che non porta da nessuna parte… Anche in una serata così però, regala ai suoi tifosi la zampata decisiva del match, quella che vale il punticino conquistato alla squadra e una risicata sufficienza a lui. E sono già 20 sigilli in stagione…

72 Gallo 6 A livello di dinamismo, di iniziativa, persino di minutaggio, questa sua decima in GVL è sicuramente la sua miglior prestazione di sempre… La valutazione purtroppo non va oltre la sufficienza striminzita anche per lui però, per come si fa sopraffare in occasione del momentaneo 1-1 avversario… Anche il fatto che non tiri davvero mai (ma mai mai…), neanche quando si trova a tu per tu col portiere, inizia a stimolare una discreta sequela di bestemmie…

Note:
I Giardini si confermano secondi, accorciando sulla capolista Real Madrink, ora a +1, ma non vantano più la partita in meno rispetto a loro
– Il nr.7
2 Gallo raggiunge 10 presenze in maglia GVL e viene inserito nella chat ufficiale del team, con tanto di brindisi al Wiener Haus nel post-partita

This entry was posted in . Bookmark the permalink.