Rubino

PARTITA N° 868
Precampionato 2018 – Floriagafir indoor

RUBINO  0
GIARDINI DI VIA LOCCHI   17

MARCATORI
(Sinameta,Zatteri,Lamioni,Pellegrini,Bandini,Sinameta,Sborgi,Frosini,Zatteri,Pellegrini,
Zatteri,Lamioni,Lamioni,Lamioni,Bandini,Lamioni,Bandini)
 
FORMAZIONE

N°24 Antonelli: 6,5   Chiamato a sostituire l’indisponibile Byku, il presidente, si fa trovar pronto, con ottimi riflessi felini, le due-tre volte (non di più) in cui viene chiamato in casa in un match davvero tranquillo dalle sue parti.

N°23 Bandini: 6,5   La notizia del giorno è che la pancetta da ultra35enne pare sia spuntata anche a lui. Non sarà più il fulmine di guerra di un tempo, ma avversari come questi ancora se li mangia… 3 goal, 2 assist eccezionali, errori praticamente zero.

N°26 Lamioni:  7 Come spesso accade, giostra mezza spanna sopra al resto del gruppo, e non solo per la roboante cinquina messa a segno, che gli permette già di superare la doppia cifra stagionale. Sul piatto infatti va messo tutto… Le generosità, l’altruismo mostrato con preziosi assist ed il modo serio ed eccellente con cui interpreta una gara a cui pare davvero difficile dare significato.

N°28 Sborgi:  6  I crampi per il recente periodo inattivo, la voglia che, data la caratura dell’avversario, va pian piano scemando, qualche erroruccio in impostazione. Gara sufficiente, per carità, ma è il giardiniano che riempie di meno gli occhi.

N°63 Sinameta: 6,5   Importante come sblocca la pratica nel momento più difficile per i Giardini, con l’azione personale che gli vale già la doppia cifra in stagione. Per il resto la sua gara è un crescendo, fino a quando sfoggia finalmente anche un ottimo assist sul secondo palo… Roba che nel suo repertorio non entra così spesso… Gli scherzi col sapone nelle docce non fanno comunque impennare più di tanto la pagella…

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  6,5 Più in difficoltà rispetto alle ultime apparizioni. Stavolta gli acciacchi si sentono e commette qualche errore evitabile. Preziosa però la sua esperienza, ottima interpretazione del match e una tripletta in saccoccia, che proprio scontata, oltre i 40 anni, non è ..

N°21 Frosini:  6,5 Qualche errorino ancora di concentrazione, ma sta tornando a grandi passi quello di sempre… Stavolta, più del pur bel goal personale, strappa applausi soprattutto per un paio di assist davvero eccezionali… Quello per l’11-0 di Zatteri è la vera “giocata of the match”.

N°55 Pellegrini:  7 Sta completando il suo percorso verso il calcetto, che per lui ha sempre meno segreti, anche perché sa sfruttare gare come questa per far pratica delle materie che gli riescono meno. I goal non fanno più notizia, sono i 4 meravigliosi, intelligenti e studiati assist (un tempo materia assai oscura per lui…) a far dormire sonni tranquilli ai Giardini… Molto molto bene.

Note:

– I Giardini chiudono uno dei più prolifici “Precampionati CSEN” della loro storia con il seguente bilancio: 6 gare disputate, 5 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta. 59 i goal fatti, contro i soltanto 16 subiti, per una differenza reti di +43. Sinameta e Lamioni i più presenti, con 5 gare disputate. Lamioni il più prolifico con 13 goal all’attivo, seguito da Pellegrini a 9, Bandini a 8, Zatteri e Sinameta a 7 e via via per un totale di 11 Gvl già andati a segno

This entry was posted in . Bookmark the permalink.