Sporting Club Suguro

PARTITA N° 867
Precampionato 2018 – Floriagafir indoor

SPORTING CLUB SUGURO  2
GIARDINI DI VIA LOCCHI   6

MARCATORI
(Bandini,Zatteri,Zatteri,Bandini,Sinameta,Pellegrini) 
FORMAZIONE

N°64 Byku: 5,5   L’assist sciagurato che imbastisce sul secondo goal avversario è forse il primo errore grossolano da quando veste la maglia Gvl e non può che abbassare la pagella.

N°10 Maschio: 6,5   Gara priva di errori di rilievo, piena padronanza della squadra e della situazione, il capitano gira già a mille giri. Pur senza fornire giocate spettacolari è sempre nel vivo del gioco. Bravissimo soprattutto nell’orchestrare il contropiede del 4-1 giardiniano ad inizio ripresa, la rete che indirizza il finale di match verso una vittoria più che tranquilla.

N°21 Frosini:  6 Pasticcia un po’ sul goal del vantaggio rivale, per il resto ordinaria amministrazione nelle retrovie, gioca molto bene in anticipo sullo statico attaccante avversario, cerca pian piano di ritrovare la condizione migliore.

N°23 Bandini:  6  I goal tengono a galla una prestazione un po’ deludente. Sigla infatti un’importante doppietta che porta a quota 810 le sue reti in Gvl, composta da un gran goal su punizione e da un tocco ravvicinato al termine di un’ottima azione corale. Goal che pesano e che raddrizzano una prova non del tutto convincente. E’ apparso infatti molto più statico del solito e la condizione atletica più precaria emerge anche dalla scarsa lucidità in fase di impostazione.

N°26 Lamioni: 7   Due assist al bacio per altrettanti goal, e se la sua rete personale non arriva, nonostante le tante ottime occasioni, è solo una casualità. Sicuramente il migliore.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  7 Anche i recenti (ennesimi) guai fisici sembrano acqua passata. Si ripropone più allenato, le apnee diminuiscono e l’apporto alla squadra non può che giovarne. Dei due goal uno è praticamente casuale, ma risulta ugualmente tra i migliori. Influisce sul voto ovviamente, anche la gara ai rigori vinta contro il miglior tiratore Gvl, il Chino, nel prepartita…

N°55 Pellegrini:  6,5 Continua il periodo della serie “davvero tutto troppo facile per lui”… Irride in marcatura il proprio avversario diretto, si propone con continuità in avanti e le conclusioni non mancano. Propizia il primo goal di Zatteri, coglie prima un palo poi l’altro con lo stesso tiro e, regalone del portiere, segna la sua rete personale su calcio piazzato. Guardando il pelo nell’uovo, gli si chiederebbe un po’ di coraggio in più, in gare di questo calibro almeno…

N°63 Sinameta:  6 La sufficienza non si discute, anche solo perché timbra ancora il cartellino… Certo è che abbiamo vissuto Sinameta migliori… Troppo egoista, testa spesso bassa, imbastisce troppi “uno contro tutti” e, soprattutto, si rivela troppo nervoso per simili palcoscenici quasi da parrocchia…

Note:

– /

This entry was posted in . Bookmark the permalink.