PSG C5

PARTITA N° 1083
TOP LEAGUE EASY C5 2024
girone qualificazioni –
seconda giornata (impianto Ponte a Greve)

PSG C5  3
GIARDINI DI VIA LOCCHI  
2

MARCATORI
(Pellegrini, Pellegrini)

FORMAZIONE

1 Manetti: 6   Sulla bilancia il gollonzo preso dopo quel “MIA” che si rivela una grande bugia, e la super parata messa in scena a fine primo tempo. In difficoltà per la scarsa illuminazione.

10 Maschio: 5   Il capitano cammina per tutto il primo tempo e gli avversari, appena se ne accorgono, lo fanno a fette. Male soprattutto sul secondo goal rivale. Nella ripresa mister Valians lo lascia a sedere per quasi tutto il tempo… Urge ritrovare condizione presentabile, è troppo importante per questa squadra.

11 Zatteri 6 Ignorato per tutto il primo tempo, ma protagonista di una ripresa importante in cui si procura una miriade di palle-goal, trovando davanti a sé un portiere davvero preparato. L’occasione che si stampa contro la traversa è però un goal sbagliato che pesa sul risultato.

55 Pellegrini:  6,5  Supera indubbiamente la sufficienza grazie alle due reti dalla distanza, suo marchio di fabbrica consacrato, la seconda delle quali davvero di pregevole fattura. Bravo anche per il modo in cui, per tutta la ripresa, mette i compagni in condizione di pungere. Nel brutto primo tempo della squadra però gira male anche lui, soprattutto quando si fa superare con fin troppa facilità sul terzo e decisivo goal rivale.

63 Sinameta: 6   Inizia male, risultando fin troppo passivo sul goal del vantaggio rivale, correndo meno del solito e soprattutto sbagliando un’infinità di appoggi. Si riscatta però con una ripresa giocata con tutt’altro piglio, per la squadra, ritrovando la sua grinta smisurata e i suoi guizzi… Peccato per i “soliti” due pali colpiti.

A DISPOSIZIONE

21 Frosini  7 Il suo ingresso in campo e soprattutto il suo ottimo secondo tempo, danno la svolta decisiva al match per i Giardini, che tornano in partita e sfiorano il pareggio. Prima di tutto corre, a differenza di quasi tutti i suoi compagni… Ma lo fa con criterio, intelligenza, da futsaler navigato, meritando la palma del migliore.

76 Gurzi  6 Ancora in ritardo di condizione, fa rifiatare Zatteri praticamente solo nel finale di primo tempo, quando la squadra subisce, certo non per colpa sua, le imbarcate del 2-1 e 3-1. Anzi in quei pochi minuti vanta le uniche due occasioni da goal dei Giardini di tutta la prima frazione, ma purtroppo fallisce l’appuntamento col goal. Ragazzo comunque più che utile alla causa.

Note:
La sconfitta numero 360 della storia societaria rilega i Giardini all’ultimo posto del girone in solitudine. Qualificazione alla fase eliminatoria già praticamente compromessa
– La squadra subisce la rete numero 4500 della storia giardiniana
– I Giardini non avevano mai realizzato 54 gare in una stagione e siamo ancora a marzo… Record destinato a crescere di settimana in settimana…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.