Manchester Pini

PARTITA N° 1014
GOLDEN LEAGUE EASY 2023
OTTAVI DI FINALE (impianto FORENTIA)

MANCHESTER PINI  6
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
1

MARCATORI
(Pellegrini)

FORMAZIONE

N°1 Manetti: 6   Incolpevole sui goal, anzi più volte, nella prima parte del primo tempo, compie ottimi interventi per tenere la squadra in gara.

10 Maschio6   L’allenatore in campo,cerca di dare ordine, ma predica purtroppo nel deserto andando poi lui stesso un pó in difficoltà.

38 Valiani 4,5 80esima gara in GVL. Nel complesso, nei pochi minuti concessi, non farebbe male, ma pesano come macigni gli errori di marcatura sulle rete avversarie (1-0 e 2-0).

55 Pellegrini:  6  Mira da rivedere,cosa strana per uno come lui, ha il merito di trovare il goal della bandiera. Riposa molto nel primo tempo, colpa del mister, e nella ripresa quando rientra non puó fare miracoli, pur segnando un goal e colpendo una traversa.

67 Matera5,5  Svolge il compitino, dire che gioca una brutta partita sarebbe un errore, ma in una gara da dentro fuori ci saremmo aspettati qualcosa in più.

A DISPOSIZIONE

63 Sinameta 6 Nervoso, molto nervoso, ma comunque in campo non si risparmia…Lotta, corre, tira… davvero l’ultimo a mollare.

69 Fiacchi 5 Entra a metà primo tempo e trova subito la conclusione… sembra di buon auspicio per la serata, ma in realtà succede il contrario e la sua prestazione va nettamente in calando.

N°70 Mataj 5 Pare stanco… o forse lo è. Entra e dopo pochi minuti va in apnea, soprattutto quando deve recuperare e rincorrere. Si rende pericoloso con due conclusioni, ma ci aspettavamo di più (vedi Matera).

Note:
I Giardini vengono eliminati dalla Golden League Easy agli ottavi di finale. Il magro bilancio nel torneo racconta di 4 gare disputate, suddivise in 2 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte. 15 i goal segnati, contro i 13 subiti. Manetti, Maschio, Pellegrini, Matera e Mataj i più presenti, con 3 apparizioni; Pellegrini il più prolifico con 4 goal all’attivo.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.