Hangover 69

PARTITA N° 1017

TORNEO ESTIVO “SENZA FIATO” DI CALCIO A 7

HANGOVER 69  5
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
2

MARCATORI
(Sinameta, Sinameta)

FORMAZIONE

73 Matera T.8   Il 15enne prodigio dei Giardini mette in fila un’altra prova da urlo. E’ solo grazie alle sue straordinarie parate se i Giardini non confezionano un’autentica figuraccia con risultato in goleada per gli avversari… Solo grazie alle sue coraggiose uscite, al suo impagabile impegno, alla grande concentrazione. I nostri tra i pali hanno un futuro più che roseo.

21 Frosini6   Svolge il compitino in difesa senza particolari strafalcioni, ma lasciando intendere come della materia calcio a 7 ne capisca poco e nulla. C’è da lavorare.

24 Antonelli 5,5 Non giostra nemmeno male, soprattutto quando agisce in mediana, e si rivela tra i più esperti in materia. Ma l’assist involontario per il 5-1 avversario, quello che taglia di colpo le gambe ai Giardini, è davvero duro da digerire…

26 Lamioni:  6,5  Prova fantasma nel primo tempo, quando i compagni di fatto lo ignorano e lui si danna l’anima senza ottenere alcun frutto. Poi mister Dimita cambia il modulo, i compagni iniziano a vederlo e lui si ricorda di che pasta è fatto. Entrambe le reti dei Giardini nascono su sue super intuizioni. E’ intorno a lui che deve essere organizzato il tutto… Questa è la prima regola.

28 Sborgi:  6  Ci mette corsa, impegno, prende botte come su un ring e non molla davvero mai… Quanto a giocare davvero a calcio e soprattutto a incidere, ripassare alla prossima puntata...

67 Matera M.:  5,5  Prova di grande sacrificio in più ruoli, espressa con la dovuta intraprendenza. Grida vendetta però quella super occasione nella ripresa, a tu per tu col portiere rivale… Centrato.

72 Gallo4  C’era molta attesa per conoscere la sua versione a 7… Beh, saranno state le scarpe totalmente sbagliate e qualche dolorino di troppo, ma gioca la peggior partita in assoluto da quando veste il GVL. Tre dei cinque goal rivali nascono da sue palle clamorosamente perse… Questo basterebbe già per il votaccio, ma lui esagera e dilapida in modo clamoroso l’unica vera occasione da goal del primo tempo.

A DISPOSIZIONE

11 Zatteri R. 6 Pochi minuti da punta centrale, prima di una forte fitta alla schiena che lo costringe a uscireBastano però per imbastire l’unica vera occasione dal goal del primo tempo.

38 Valiani:  5,5  Non sappiamo quanto i demeriti siano suoi o dei compagni che lo servono col contagocce. Resta di fatto una prova piuttosto evanescente.

63 Sinameta 7,5 Divide col Materino la palma del migliore. Vero guerriero, ultimo a mollare, guasta la festa agli avversari, soprattutto quando gioca in attacco, alzando al momento giusto il livello dei contatti, inasprendo l’agonismo della disputa. Loro frenano gli entusiasmi e lui gioca una ripresa da urlo, sfiorando prima il goal con una grande conclusione in diagonale e poi siglandone due di pregevole fattura. Il primo è il numero 150 in maglia GVL, il secondo è quello che gli permette di superare Dimita e diventare il nono miglior marcatore di sempre della storia del club.

Note:
La sconfitta all’esordio in un rinnovato esperimento a “7” pone subito i Giardini all’ultimo posto nel girone del torneo. Prima da mister a 7 per Stefano Dimita, chiamato ad organizzare cambi e partita prima dell’avvento del già annunciato nuovo mister Matteo Dovellini
– Il nr.63 Julian Sinameta è attualmente il capocannoniere del girone con 2 reti all’attivo

This entry was posted in . Bookmark the permalink.