Hangover 69

PARTITA N° 1064

CAMPIONATO REGULAR 2023-24 DI CALCIO A 7
GIRONE DI RITORNOseconda giornata (impianto Olympus Gavinana)

HANGOVER 69  1
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
0

MARCATORI
(/)

FORMAZIONE

73 Matera T.7   Gara di grande spessore, per presenza, personalità ed interventi. Su tutti quello meraviglioso, in tuffo, nel secondo tempo. Anche in occasione del cartellino rosso, il primo nella sua giovanissima carriera, gli si può rimproverare poco… Quel tocco di braccio fuori area salva di fatto i Giardini da un goal rivale facile facile…

63 Sinameta6,5 Qualche buca di troppo nelle retrovie, come quella ad inizio ripresa che poteva costare davvero cara… Ma anche una sfortunatissima traversa colpita e la solita estenuante lotta come un leone in ogni zona del campo. Lo preferiamo comunque a dirigere la difesa.

67 Matera M. 6 Soldatino diligente ed utile, ma ancora poco appariscente. Per le prossime gare si propone a mister Dovellini anche come difensore. Intanto le presenze con la maglia dei Giardini toccano quota 70… Tanta roba…

75 Laddomada:  6  Gara più “normale” per l’avvocato rispetto ai recenti exploit. Resta comunque un motorino inesauribile di fascia, che sfiora il goal per questione di millimetri.

80 Kuka:  7,5  Gigante sotto tutti i punti di vista. Gli neghiamo l’ “8” solo perché non arriva il goal, fatto che ha dell’incredibile, visto che si procura almeno sei occasioni nitidissime, grazie al suo fisico possente e alle grandi capacità di inserimento. Che la palla non sia mai entrata ha dell’incredibile. Bravissimo anche quando salva a pochi passi dalla linea, un goal fatto rivale.

81 Essaouri:  5,5  Stavolta il furetto della compagnia paga la scarsa fisicità contro un collettivo che punta tutto su quello. Mister Dove lo piazza a centrocampo, dove nelle ultime tre gare aveva giocato Massy Zatteri, ma fare a sportellate non è proprio il suo forte. E’ lui, a 14 secondi dalla fine, a venire sovrastato dal rivale che pesca il jolly partita. Ci corre mezzo metro… Può farci poco.

84 Ciolli: 4,5   Da premiare soltanto l’impegno… Stavolta il Ciollao davvero non la struscia.

A DISPOSIZIONE

11 Zatteri R.:  6  Prima in fascia, nel finale addirittura di punta, prova a metterci l’esperienza, ma la gran fisicità rivale li limita eccome. Sbaglia poco o nulla, ma compiccia anche poco o nulla.

24 Antonelli:  6,5  Da difensore centrale era andato benino, ma niente di che. Male sui calci piazzati. La sua gara decolla dopo l’espulsione di Matera, quando va in porta e para con straordinari riflessi un insidiosissimo calcio di punizione. Presidente ancora prezioso.

38 Valiani 6,5 Decisamente meglio del Ciollao, col quale spartisce il suo minutaggio. Lui va incontro al pallone e ci arriva quasi sempre prima. Purtroppo rivedibile in quanto a controllo di palla, tecnica e scelte, ma è una presenza offensiva viva e costante ed ha la grandissima occasione per segnare il goal partita. Sulla sua conclusione, che esce di un niente, anche un vistoso fallo di mano in area rivale, che l’arbitro non ravvede… Incredibile…

Note:
La squadra torna alla sconfitta subendo il goal decisivo a soli 14 secondi dal termine e scivola all’ottavo posto in classifica complice la vittoria a sorpresa del Campus Martius sulla Garra Charrua

This entry was posted in . Bookmark the permalink.