Giardini di via Locchi

PARTITA N° 1043

amichevole a Castello

GIARDINI DI VIA LOCCHI (in nero)  2
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
5

MARCATORI
(Zatteri M., Zatteri R., Sinameta, Zatteri M., Sinameta)

FORMAZIONE

73 Matera T.6,5   Vigile, attento, preciso sui rinvii, vorremmo solo vederlo al campo un po’ più spesso e speriamo che con l’imminente campionato a 7 avvenga. Intanto sono già 10 gare in maglia GVL, con annesso rito di ammissione alla chat ufficiale, come da tradizione.

N°11 Zatteri R.6,5   Da tempo il 45enne Patron non giocava 50 minuti… Coraggioso mister Dovellini che glielo concede… Dal punto di vista atletico poco da dire, è in condizione e, per quanto il campo lo permetta, è un moto perpetuo. Dal punto di vista tecnico vanta un palo, un goal, un eccellente assist per il 4-0 del figlio, ma anche un paio di bovi divorati sotto misura.

24 Antonelli 6 Piazzatosi al centro della difesa, soffre un po’ troppo l’avanti rivale Valiani, ma dà ordine e tiene viva la concentrazione dei suoi chiamando puntualmente le marcature. Non incide come può in zona goal e potrebbe impostare con maggiore precisione… Ormai è più un giocatore a 7, comunque protagonista di un buon test.

72. Gallo:  6  Non sempre fa la scelta giusta quando ha palla tra i piedi, ma affronta il test col giusto impegno e gioca davvero tanti minuti rispetto ai suoi standard. Quando il fiato cala, cala anche la lucidità e i Giardini si smarriscono, ma finché tiene è una spina nel fianco per la difesa avversaria.

74 Zatteri M.: 6,5  Il goal con cui porta in vantaggio i suoi è davvero ammirevole… Sassata imparabile al limite che si stampa sotto al “7”. Bravo e famelico anche in occasione del 4-0, sua doppietta personale. E’ indubbiamente il più bravo ed esplosivo tra tutti i partecipanti al test, quello che può spostare gli equilibri, ma, anche in virtù delle pessime condizioni meteo, dovrebbe limitare i troppi fronzoli e giocare di più con la squadra.

A DISPOSIZIONE

63 Sinameta 6,5 Bravissimo sul primo goal, tremendamente egoista e fortunato sul secondo. Quando gioca con la squadra va decisamente meglio e noi lo preferiamo in posizione di intermedio, rispetto a quando giostra play basso, con troppe difficoltà di impostazione. Ottimo test comunque anche per lui, ancora in cerca della forma migliore.

Note:
Lo storico secondo match Giardini UFFICIALI vs Giardini UFFICIALI… visto dall’altro lato… Alla pizzata post-gara, Tommaso Matera, alla decima presenza in GVL, viene aggiunto come da tradizione nella chat ufficiale del team.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.