FC Compiobbi

PARTITA N° 1066

CAMPIONATO REGULAR 2023-24 DI CALCIO A 7
GIRONE DI RITORNOterza giornata (impianto Sales)

FC COMPIOBBI  3
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
1

MARCATORI
(Sinameta)

FORMAZIONE

24 Antonelli5,5   Si fa trovare pronto ed è sempre oltremodo concentrato, tranne che nelle due occasioni che purtroppo costano primo e secondo goal rivale. Sul primo si percepisce il suo non comprendere dove si trovi (errore di posizionamento…), sul secondo commette un fallo da rigore incontestabile. Pecche nella sua buona prestazione, la 560esima in maglia GVL, che purtroppo pesano sul risultato.

26 Lamioni6,5 La luce nel centrocampo dei Giardini. Non eccelle in dinamismo, ma non butta mai via un pallone e fa girare davvero bene tutta la squadra. Utile soprattutto quando copre le incursioni del difensore centrale di turno. Piedi fatati… Come sempre, preziosissimo.

38 Valiani 6,5 Parte da titolare in attacco, non riesce a rendersi mai davvero pericoloso, però lotta, si danna, dà supporto alla squadra contro avversari quasi 30 anni più giovani. Lodevole.

63 Sinameta:  7  E’ il migliore dei suoi ancora una volta… Invalicabile al centro della difesa, riesce a rendersi pericoloso sin da subito anche in fase offensiva. L’ammonizione (arbitro severo) complica un po’ le cose (Kuka è già ammonito), Dovellini lo sposta allora in fascia dove prima colpisce un clamoroso incrocio dei pali con una gran sventola da fuori, poi ruba palla ad un difensore rivale e con grande opportunismo rimette in carreggiata i suoi. Insostituibile.

67 Matera M.:  5,5  Nell’economia del match pesa purtroppo come un macigno la palla regalata ai rivali in occasione del loro vantaggio… Ingenuità che purtroppo ripete poco dopo, quando per fortuna gli avversari lo graziano. Peccato, perché la sua era stata un’ottima prova in fascia. Quando scende nelle retrovie palesa ottima fase difensiva, ma stavolta viene rimandato in fase di impostazione.

75 Laddomada:  6,5  Dopo essersi dichiarato stanco ad inizio match gioca la solita gara da pile inesauribili, stavolta a sinistra, contro avversari forti e soprattutto rapidissimi… E lo fa sfiorando più volte il goal, non uscendo mai, regalando come al solito generosità ed emozioni.

80 Kuka: 7   L’ammonizione in avvio, contro simili terribili ragazzini, non promette affatto bene. Invece lui gestisce egregiamente la sanzione e, oltre a giganteggiare nelle retrovie come suo solito, si rivela ancora una volta il più prezioso in fase offensiva. Con le sue scorribande sfiora la rete davvero per millimetri, almeno in due occasioni clamorose, con altrettanti colpi di testa.

A DISPOSIZIONE

69 Fiacchi:  5  Entra a gara in corsa, ma non regala i frutti sperati, si mangia un goal fatto e regala, proprio allo scadere, il punto del 3-1 ai rivali. Può e deve dare di più.

84 Ciolli:  5 Ciollao giunge tardi al campo, entra a gara in corso, ma anche lui non riesce ad incidere contro simili ragazzini terribili, la struscia poco e non arriva mai al tiro.

Note:
Il comparto a 7 dei Giardini, ottavi in campionato, tiene testa per 52 minuti (terzo goal arrivato proprio sul gong) alla terza in classifica del torneo

This entry was posted in . Bookmark the permalink.