Campone United

PARTITA N° 1001
CAMPIONATO EASY LEAGUE 2022-23
giornata 4 ritorno (impianto Sestese indoor)

CAMPONE UNITED  2
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
2

MARCATORI
(Pellegrini, Maschio)

FORMAZIONE

1 Manetti7,5   Almeno tre interventi che hanno del prodigioso. Forse sul secondo goal poteva essere più reattivo, ma è ancora una volta indubbiamente lui a salvare la baracca, nel momento più critico del campionato giardiniano. Da segnalare che, assieme a Valiani che ha giocato solo nel primo tempo, è anche l’unico reduce di Verona ad esser sceso in campo E visti i fasti vissuti laggiù è un qualcosa di eroico.

10 Maschio6,5   Il capitano si divora un goal praticamente solo davanti al portiere, che grida ancora vendetta. E’ comunque sua la zampata pregevole che vale il 2-2 finale, giusto premio per la solita gara totalmente dedicata a tenere uniti ed organizzati i suoi.

38 Valiani 6 Quasi un’ora in campo a Verona, risulta ovviamente stanco e va in apnea quasi subito. Nei minuti giocati non sfigura affatto comunque, fa il suo e lo fa col solito impareggiabile impegno.

55 Pellegrini:  6,5  Torna finalmente in campo e lo fa subito con lo squillo del goal del vantaggio Gvl. Seguono uno sfortunatissimo legno colpito ed altre occasioni che meritavano miglior sorte. Purtroppo, nonostante il portiere in età più pensionabile dei nostri, la doppietta che avrebbe regalato la vittoria non arriva, finisce anzi colpito dai crampi, costretto a rinunciare al battagliero finale di gara. Molto bene la fase difensiva.

67 Matera6  Non commette sbavature, ma neanche riesce ad incidere più di tanto. Una gara ordinata ed intelligente, ma purtroppo piuttosto anonima.

A DISPOSIZIONE

54 Bottai 7 Tolto mostro sacro Manetti, merita in assoluto la palma del migliore in campo, almeno tra i giocatori di movimento. Un altro giocatore rispetto alla sua ultima apparizione. E’ tarantolato, presente in ogni dove, intelligente, produttivo, totalmente votato alla causa. Solo un caso se la sua gran mole di lavoro non porti ad assist o goal, gira davvero mezza spanna sopra a tutto il contesto.

69 Fiacchi 5 Pesano come macigni sulla valutazione, i due goal mangiati sotto porta… Due bovi che hanno purtroppo dell’incredibile. Bravo comunque nel procurarsi tante occasioni (è il più pericoloso e vivace dei suoi), meno quando, al suo ingresso in campo, non segue l’avversario diretto che comodo comodo trova il goal dell’1-1.

72 Gallo:  5,5 La pregevole conclusione nella ripresa, alla quale il portiere risponde con un autentico miracolo (sarebbe stato il goal vittoria), non cancella del tutto purtroppo l’atteggiamento piuttosto passivo sul goal dell’1-2 rivale. Nell’occasione poteva e doveva fare di più.

Note:
Peggiora ancora la classifica dei Giardini che precipitano al quinto posto, superati anche dal New Prognosi Riservata

This entry was posted in . Bookmark the permalink.