Bar Campi FC

PARTITA N° 1077
EASY LEAGUE C5 2023-2024
girone di ritorno – ottava giornata (impianto Florentia)

BAR CAMPI FC  3
GIARDINI DI VIA LOCCHI  
2

MARCATORI
(Zatteri R., Matera M.)

FORMAZIONE

83 Fantini: 6   Una vera garanzia di solidità ed ottima tecnica, soprattutto nelle uscite, almeno fino al goal in pieno recupero che costa la sconfitta, subito di testa, in uscita alta… Un goal certo evitabile, soprattutto per uno con le sue doti.

10 Maschio: 6   Il capitano corre davvero poco… Anche in questa sua nuova versione da paletto però sa rendersi utile soprattutto in fase di palleggio. Non incide un granché ma non è neanche tra i peggiori di serata. Certo il Maschio vero sembra ancora lontano.

11 Zatteri 6,5 Imprecisioni non mancano, soprattutto nel brutto secondo tempo corale, ma è tra coloro che corrono di più e si procura un numero impressionante di occasioni da rete per uno della sua generazione al cospetto di simili ragazzini. A due goal sfiorati in avvio, segue la zampata vincente per il vantaggio dei Giardini. Anche sul 2-0 mette lo zampino costringendo, col suo movimento, il difensore alla deviazione decisiva. Peccato per il miracolo del portiere rivale sulla sua puntazza ravvicinata che sarebbe stata il 3-0. Nel finale non lo avremmo tolto… Mai…

28 Sborgi:  6,5  Con Zatteri e Matera rappresenta il “comparto da corsa” di una serata per il resto molto “camminata”. Non è un caso che i Giardini vadano in crisi quando lui è costretto ad uscire per noie fisiche. Eccezionale davvero la giocata sul goal del vantaggio GVL. Sta tornando.

67 Matera M.: 6,5   Probabilmente il migliore in campo dei suoi, almeno fino ai minuti finali, che lo vedono, anche lui, in debito vistoso di fiato… Inizia sfiorando la rete con un’ottima conclusione, prosegue con l’assist al bacio per l’1-0 del Patron e continua con il destro, deviato, del 2-0, per la sua doppia cifra stagionale. Forse sarebbe stato anche da “7”, ma fare la cacca nello spogliatoio, a porta aperta, mentre i compagni si cambiano, deve costargli almeno ½ voto.

A DISPOSIZIONE

21 Frosini  5,5 Vagola per il campo a passo d’uomo in perpetuo affanno. Stavolta la condizione proprio non c’è… Volendo cercare il buono, giusto un paio di conclusioni da fuori, una su punizione, che nel primo tempo avrebbero meritato miglior sorte.

23 Bandini  5 Rientra finalmente dopo il lungo stop forzato. Al momento il freno a mano è tirato e non riesce minimamente ad incidere. Dando continuità la condizione tornerà.

63 Sinameta:  5 In debito d’ossigeno pure lui… Sarà la gara di 24 ore prima, i tanti match nelle gambe, o i duri carichi a lavoro, ma stavolta la sua presenza è insolitamente impalpabile.

Note:
Mentre i Giardini perdono contro la terzultima (brutta delusione), lo Yasb batte il Ballack coi Lupi campione a punteggio pieno, ci supera al terzo posto e ci pone fuori dalla zona Top League ad una giornata dal termine

This entry was posted in . Bookmark the permalink.