Arrivederci e grazie

PARTITA N° 1055
EASY LEAGUE C5 2023-2024
girone d’andata – sesta giornata (impianto Floriagafir indoor)

ARRIVEDERCI E GRAZIE  4
GIARDINI DI VIA LOCCHI  
9

MARCATORI
(Sinameta, Sinameta, Kuka, Lamioni, Kuka, Mataj, Sinameta, Sinameta, Mataj)

FORMAZIONE

1 Manetti: 6,5   Subisce quattro reti ma non ha responsabilità su nessuna di queste, nemmeno sulla prima che è la numero 4400 subita dai Giardini nella loro storia. Serata abbastanza tranquilla. Da segnalare due autentici miracoli durante il primo tempo...

26 Lamioni: 8   Questo voto forse l’avrebbe preso anche prima che iniziasse la partita, vista la disponibilità data per sopperire alle assenze dell’ultima ora, ma lo conferma anche in campo con una prova sontuoso dove gioca praticamente in ogni ruolo,dando mano a tutti e sfornando assist meravigliosi, ne sa qualcosa Mataj. Preziosissima la rete del 4-3 sul finale di primo tempo. Esce nel finale per un dolore al piede.

N°63 Sinameta 7,5 Prova intelligentissima del capitano di serata. Gioca semplice, alza la testa, passa la palla e trova quattro reti, di cui una di tacco meravigliosa e tra cui il suo 180esimo sigillo in maglia Gvl. Matita rossa solo per i due errori sul primo e sul terzo goal avversario.

67 Matera M.:  7  La sua prova tutta polmoni (è l’unico che non esce mai) meritava di essere premiata con una rete. Bellissimo però l’assist per Sinameta, per la rete numero otto dei Giardini.

N°70 Mataj: 7,5   Torna dopo diverso tempo e la forma fisica non è delle migliori, infatti nella prima frazione gioca una decina di minuti circa, ma si fa notare per alcuni spunti offensivi e per l’assist per la prima rete di Sinameta. Nella ripresa trova subito il goal che lo galvanizza ed inizia a giocare senza sprechi di energia e per la squadra. Nel finale trova la doppietta personale con un diagonale potentissimo, che gli permette di superare il bomber Luti e diventare il 18esimo miglior marcatore di sempre della storia del club.

A DISPOSIZIONE

N°80 Kuka 7,5 Sopresona! Chi lo immaginava solamente muro difensivo sbagliava di brutto… Le sue incursioni offensive, inaspettate anche dalla nostra panchina :), mettono in ginocchio gli avversari e permettono ai Giardini di ribaltare il risultato a fine primo tempo, grazie a due sue reti (le prime in assoluto con i Giardini) e al palo che favorisce poi la rete di Lamioni. Sfiora la tripletta nel secondo tempo.

 

Note:
– I Giardini con questa bella vittoria salgono al secondo posto in classifica, nella serata in cui una delegazione giardiniana composta da Patron Zatteri, capitan Maschio e Gino Cadetto è in trasferta a Budapest per l’ennesima gita europea Gvl e in cui Manetti subisce la rete numero 4400 della storia societaria

This entry was posted in . Bookmark the permalink.