San Gaggio

PARTITA N° 966
Top League Easy 2022 (impianto Floriagafir)
prima giornata

FC SAN GAGGIO  8
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
0

MARCATORI
(/)

FORMAZIONE

54 Bottai6   Siamo convinti che il secondo goal rivale, quello che incasserebbe malamente sul suo palo di competenza, in realtà non sia proprio entrato… La palla è passata da un buco della rete. Per il resto, perfettibile il posizionamento della barriera sulla punizione del 5-0, poi totalmente incolpevole, anzi, qualche intervento strappa applausi.

26 Lamioni5   Giornata di scarsa mira per il bomber, che fallisce l’appuntamento col goal per millimetri. Quando poi l’avversario diretto lo aggira e segna lo 0-3 stronca-morale di inizio ripresa, la prestazione, anche a livello umorale, non può che risentirne.

28 Sborgi 5,5 Tra i migliori in fase di possesso, ma è un possesso sterile, in cui nessuno riesce ad assumersi responsabilità. Non commette strafalcioni particolari, ma neanche riesce a lasciare il segno.

55 Pellegrini:  5,5  140esima presenza con la maglia dei Giardini giocata con piede meno caldo del solito. La squadra gli concede fiducia e non lo fa rifiatare se non a risultato ampiamente compromesso, ma in una serata storta così, manco questo basta.

67 Matera5  Un po’ deludente la prestazione della giovane promessa di casa Giardini. Gli avversari riescono a ingabbiarne estro e geometrie, a lui come al solito la volontà non manca, ma non riesce a lasciare minimamente il segno.

A DISPOSIZIONE

21 Frosini 5,5 Arriva tardi al campo, entra senza il minimo riscaldamento e non col giusto approccio. Comunque più sfortuna che demeriti in occasione dell’auto-goal che regala il vantaggio ai rivali. Ad un primo tempo decisamente arrancante, segue una ripresa più diligente, in cui sbaglia molto meno ed appare più concentrato, ma in cui non riesce comunque a pungere. La sua 550esima presenza in GVL non è di quelle che passeranno alla storia insomma…

38 Valiani 6,5 Il palo colpito ed il mancino velenoso con cui impegna severamente il portiere rivale, restano i tentativi da goal più pericolosi della compagine giardiniana. Centellinato nel minutaggio, acquista lucidità e sa rendersi utile anche in situazioni più che complicate.

69 Fiacchi 4,5 Deludente prestazione per il ragazzo che è tra i primi a mollare, non per grinta, per carità, ma per testa. Appena il risultato va alla deriva (forse anche un po’ prima), intraprende la strada dell’uno contro tutti e regala, con palloni persi sanguinosi, il settimo e l’ottavo goal ai rivali. Un passo indietro.

Note:
Esordio da incubo per i Giardini in Top Easy, la squadra diviene subito fanalino di coda del girone dove saranno ammesse alla fase successiva soltanto le prime quattro compagini

This entry was posted in . Bookmark the permalink.