Macchessegrullo 10/12/2014

PARTITA N° 686
Campionato provinciale CSEN 2014/2015 – GIRONE FLORENTIA (Le Cure)
-andata- 

MACCHESSEGRULLO

10

GIARDINI DI VIA LOCCHI

2

 


MARCATORI
(Zatteri,Zatteri)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

5

Resta alla mente un intervento davvero bello, per il resto passa la sua serata a raccattare il pallone da dentro il sacco. Quando inizia ad abbattersi moralmente, nella ripresa, finisce per battezzare come imparabili anche conclusioni poi non così trascendentali. Incassa due tiri liberi su due, violenti per carità, ma entrambi centrali. Poteva certo far di più anche lui…
N°24 Antonelli

 

4

Davvero un pessimo modo per festeggiare la gara numero 370 in Gvl… Il forte avanti avversario gli crea mille grattacapi con la sua fisicità… Non lo vede praticamente mai. Finisce col frustrarsi e dà il via ad una plateale quanto anti-sportiva caccia all’uomo, rimediando due gialli solari e lasciando la squadra priva di uomo nella partita più importante… Va via senza un saluto, senza manco pagare il campo… Chi più ne ha più ne metta…
N°26 Lamioni

5,5

370esima anche per lui. L’impegno non manca, prova a far qualcosa, ma non appare particolarmente in serata e finisce presto con lo scoraggiarsi. Dal bomber ci aspetta certo di più.
N°28 Sborgi

6

Sicuramente il migliore dei suoi, uno dei pochi che non dimostra timori reverenziali, che riesce a recuperare palloni con facilità e a far ripartire la squadra. Instancabile, grintoso, cerca di limitare i danni predicando però nel deserto. Gara numero 230 con la Gvl numero 28 sulle spalle…
N°34 Dimita

6

Primo tempo di alto spessore… Raramente l’abbiamo visto rientrare così a tutto campo, dar mano alla squadra, difender palla con intelligenza. Gli avversari lo soffrono e solo per un caso il goal non arriva… Nella ripresa naufraga con tutta la squadra via via che il risultato si fa più compromesso…
A DISPOSIZIONE
N°11 Zatteri

5,5

Di buono c’è la rapace doppietta nella ripresa che gli vale la doppia cifra in campionato, ma il risultato è ormai ampiamente compromesso. Per il resto molti errori di impostazione, scarsa lucidità, poche idee.
N°21 Frosini

5

Lo scontro diretto contro la loro punta centrale viene ampiamente perso. Spesso superato nell’uno contro uno, ha responsabilità dirette su più goal avversari.Serata decisamente no.

NOTE

– I Giardini perdono l’imbattibilità nel torneo e la leadership in classifica

This entry was posted in . Bookmark the permalink.