Casablanca Football Club 16/12/2014

PARTITA N° 687
Campionato provinciale CSEN 2014/2015 – GIRONE FLORENTIA (Le Cure)
-andata- 

CASABLANCA FOOTBALL CLUB

2

GIARDINI DI VIA LOCCHI

2

 


MARCATORI
(Lamioni,Sborgi)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

6,5

Un paio di interventi importanti con piedi e manone aperte… Sul secondo goal partecipa con fare un po’ infelice ad un momento di panico collettivo in area piccola.
N°11 Zatteri

 

6,5

Alla 570esima in Gvl, nonostante il gap fisico e soprattutto anagrafico con i vari rivali di turno tiene botta bene, sbaglia poco o niente e, seppur con sfuriata un po’ nevrotica, organizza con intelligenza la punizione del secondo goal… Nel primo tempo, a tu per tu col portiere, sbaglia un’occasione colossale.
N°21 Frosini

5

Il più in difficoltà tra i giardiniani. Sul primo goal rivale non copre a dovere lo specchio e nel corso di un po’ tutto il match colleziona un numero mostruoso di falli… Stavolta ci ha capito davvero poco…
N°26 Lamioni

7

Bello vederlo lottare e rincorrere a tutto campo… Gioca con lucidità, grinta e scaltrezza. Non è un caso che sia lui a sbloccare le marcature dei Giardini, col goal del momentaneo pari… Poco dopo mette Zatteri davanti alla porta per un 3-1 facile facile, ma il nr.11 spreca. Con 371 presenze all’attivo, il bomber scavalca Antonelli e diviene il sesto giardiniano più presente di sempre.
N°28 Sborgi

7,5

Se gli neghiamo l’ “8” è solo per qualche scelta poco azzeccata in fase di impostazione nel finale e per aver concorso di colpa sul goal del pari rivale, per il resto è in assoluto il migliore in campo, quello che giostra con la maggiore intensità, colui che più ci crede, che più mette in difficoltà i rivali. Nel primo tempo è in ogni dove e si rende protagonista sia della gran giocata per Lamioni sul goal del pari, sia smarcandosi magistralmente in area sulla punizione 2-1… Sembra indistruttibile, immarcabile, inarginabile… Davvero in forma egregia.
A DISPOSIZIONE
N°54 Bottai

6

Alti e bassi nel giorno della sua ventesima in Gvl… Dimostra un bel passo, porta con responsabilità palloni importanti penetrando con buona tecnica nella retrovia rivale. Bravo anche in occasione della punizione del vantaggio Gvl. Ma tatticamente si dimostra più anarchico del solito e, con quel liscio sciagurato sul goal del 2-2, partecipa al momento di panico collettivo che toglie di fatto due punti dalla classifca dei Giardini… e questo frena ogni tentativo di innalzamento della pagella…

NOTE

– I Giardini conservano il secondo posto a pari merito con Casablanca e Disperati, a meno 5 dalla vetta

This entry was posted in . Bookmark the permalink.