ITP Klan

PARTITA N° 964
Campionato Easy League 2021/22 (impianto Florentia)
dodicesima giornata (girone unico)

ITP KLAN  6
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
2

MARCATORI
(Fiacchi,Pellegrini)

FORMAZIONE

54 Bottai7   Su sei reti incassate, pasticcia in un paio di occasioni, ma quando vieni impallinato a ripetizione per tutta la gara, ci sta eccome. Gli unici due goal subiti un po’ goffamente, ci impediscono di affibbiargli il votone esagerato, ma che meriti la palma del migliore in campo non v’è dubbio alcuno. Tra le tantissime parate che sfoggia, ve ne sono alcune davvero di pregevole qualità. Una prestazione, quella del portierone GVL, davvero incoraggiante per l’imminente fase finale del torneo, e finalmente anche stilisticamente più che apprezzabile.

11 ZatteriS.V.   Meno di cinque minuti per tempo sono troppo poco per una valutazione… Falcidiato da dolori vari e fastidiosi, su campo assai duro… Giocare in fascia come gli viene chiesto non è proprio possibile.

26 Lamioni 5,5 Uno sciagurato passaggio orizzontale in avvio propizia il goal del vantaggio rivale. Per il resto soliti impegno e devozione per il bomber, ma non trova mai lo spunto vincente o una reale occasione per riscattare l’errore d’inizio gara.

55 Pellegrini:  6,5  Soffre l’indubbia forza dei rivali, un po’ meno rispetto ai suoi compagni, e nel finale risolleva dalla depressione gli animi GVL, col gran goal da fuori del 2-6.

69 Fiacchi5,5  Sarà stato il guaio al braccio patito nel primo tempo, o lo strapotere tecnico-atletico dei rivali, ma il giovane sestese stavolta ne azzecca poche e commette l’erroraccio ad inizio ripresa, che propizia lo 0-4 stronca rimonta. Interessante la giocata personale a fine match, grazie alla quale, in barba ad una prestazione un po’ al ribasso, trova comunque la soddisfazione di siglare un bel goal personale.

A DISPOSIZIONE

21 Frosini 6 Bravo e ordinato, soprattutto in fase difensiva, risulta tra i meno peggio dei suoi, e in una gara del genere non era affatto scontato.

38 Valiani 5,5 Divide col bomber le responsabilità sul primo goal rivale poi passa il resto del match a rincorrere palloni improbabili e avversari imprendibili… Grande, grande sofferenza.

67 Matera 6 Materino mai domo, corre, si danna, fa quel che può, ma gli avversari di turno concorrono fuori categoria e il suo gran lavoro risulta spesso vano. Impegno come al solito indiscutibile, i compagni fanno bene a concedergli più minutaggio.

Note:
– I Giardini
scendono al settimo posto, a pari merito con FC Molise, prossima avversaria nell’ultimo turno del campionato, scontro diretto per entrare nella categoria TopEasy o scendere

This entry was posted in . Bookmark the permalink.