Dram Drum

PARTITA N° 963
Campionato Easy League 2021/22 (impianto Florigafir)
undicesima giornata (girone unico)

DRAM DRUM  8
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
2

MARCATORI
(Pellegrini,Matera)

FORMAZIONE

1 Manetti6   Impallinato nei primi minuti da quattro reti imparabili, poi costretto al cambio per un dolorosissimo infortunio muscolare. Di quelle serate che “se stavo a casa era meglio...”

26 Lamioni6,5   La splendida la giocata sul goal di Matera e il tunnel vendicativo sull’avversario che lo aveva maltrattato onorano comunque la sua 590esima in GVL. Per il resto fa quel che può, ma il gap da colmare con gli avversari è troppo vasto.

28 Sborgi 7 Pessimo inizio di match… Il suo dirimpettaio infatti lo uccella nello stretto in occasione del primo dei tanti goal rivali… Ma il suo sacrificarsi tra i pali per l’infortunio Manetti e soprattutto il modo egregio con cui onora il ruolo a suon di interventi balistici incredibili, fanno di lui l’assoluto migliore in campo. Non male nel giorno in cui riceve il tanto ambito Trofeo Uomo-Squadra.

34 Dimita:  6  Grossa sofferenza difensiva anche per lui contro i forti rivali e almeno un paio di palle perse sanguinose con altrettanti goal sulla coscienza. In fase di possesso però, semina le solite giocate sopraffine e infonde speranze, fin quando lecite...

67 Matera5,5  Serata in chiaroscuro per il giovane rampollo di casa GVL… Di buono c’è il decimo goal personale con la maglia dei Giardini, di meno buono ricordiamo l’erroraccio sullo 0-2 e la prestazione in genere, per una volta più sprecisa, sofferente, arruffata… Ha certo vissuto serate più ispirate.

A DISPOSIZIONE

21 Frosini 5,5 Discreto approccio nel primo tempo, naufragio totale nella ripresa, soprattutto in fase difensiva.

38 Valiani 6 Ha il grandissimo merito di farsi da parte nel corso del primo tempo, una volta accortosi che i ritmi del match sono totalmente insostenibili per il suo passo. Un gesto davvero importante per una squadra che per un tempo è mezzo ci ha comunque sperato. Rientrerà nel finale a gara ormai compromessa.

55 Pellegrini 6,5 Il goal siluro da fuori, il 146esimo in carriera che gli permette di raggiungere Dimita quale ottavo miglior marcatore di sempre del club, regala speranze inattese dopo un primo tempo disastroso. Speranze che resisteranno almeno per metà ripresa. Cerca di arginare i fortissimi rivali di turno, giostrando come può, sbagliando comunque pochissimo e non tirando mai indietro la gamba.

Note:
– I Giardini
scendono al sesto posto…La zona retrocessione resta a un punto…
Il nr.28 Sborgi riceve il TROFEO UOMO-SQUADRA PRIMAVERILE per l’ottimo avvio 2022 (praticamente per il solo mese febbraio), con media voto periodo di 6,5
– Nel fine-settimana appena trascorso una rappresentativa di Baruconi DOC è scesa in visita a Firenze per il classico Viola-Hellas. Da ricordare soprattutto un gran match di Padel vinto dal duo Steps-Valiani ed un cenone da brividi al Brindellone… Come da tradizione…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.