I pensionati FC

PARTITA N° 1020

TORNEO ESTIVO “SENZA FIATO” DI CALCIO A 7

I PENSIONATI FC  3
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
1

MARCATORI
(Laddomada)

FORMAZIONE

73 Matera T.6   Incolpevole sui goal. Per il resto ordinaria amministrazione con una bella parata su tiro ravvicinato deviato da Antonelli, sulla quale dimostra un’ottima reattività

24 Antonelli5,5   Capitano per l’occasione, è molto nervoso e l’ammonizione dopo una decina di minuti non aiuta. In fase difensiva è sempre un osso duro, ma in fase di impostazione, stavolta, pecca, commettendo molti errori.

26 Lamioni 5,5 Purtroppo questo modo di giocare lo limita, perché non viene mai cercato e questo rappresenta davvero uno spreco. Il suo apporto, soprattutto vicino alla porta, sarebbe fondamentale. Ci prova da solo, a farsi più vedere, anche ad allargarsi, ma purtroppo non gli arriva mai.

28 Sborgi:  6,5  Più abbottonato di Laddomada, ma la sua presenza nelle retrovie è una sicurezza. Si destreggia bene anche da centrale quando il mister fa rifiatare Antonelli. Fiato… Ecco… Solo quello lo limita…

63 Sinameta:  6  Meno punta, ma più di raccordo e aiuto al centrocampo. Lotta come un leone, ma poi non è lucido negli ultimi metri. Sempre prezioso.

70 Mataj:  5,5  Un grazie a prescindere per essersi unito alla banda a 7 all’ultimo minuto, per l’improvvisa assenza di Gallo. Quanto alla prestazione, quando riesce a saltare l’uomo e calciare risulta sempre pericoloso, anzi, il più pericoloso. Ma quando non lo salta gli avversari ripartono in contropiede, perché non li rincorre. Nel secondo tempo tocca meno palloni e sporchi, perché non servito a dovere.

75 Laddomada6,5  Gioca semplice, ma sbaglia poco, per non dire niente. Stavolta spinge anche un po’ di più e trova pure una bellissima rete di testa ad inizio secondo tempo (goal del momentaneo 1-1).

A DISPOSIZIONE

31 Pieri 6 Un po’ in ombra rispetto al match precedente. Nel primo tempo schierato di punta, in accordo col mister, tocca mezzo pallone in tutto. Va meglio quando torna a giostrare largo a destra. Mezzo voto in più per il bell’assist su rimessa laterale per il goal del momentaneo pareggio.

38 Valiani:  6  Ringalluzzito (pare) da due-tre diti in culo inseriti durante il concerto di Vasco, nel basso minutaggio a lui concesso, gioca di punta facendo a sportellate con tutti e cercando di scardinare la difesa avversaria.

67 Matera M. 5,5 Un fastidio al ginocchio lo limita ed il suo minutaggio resta assai basso. Peccato perché sulla fascia sembrava essere in grado di spingere e creare pericoli.

Note:
I Giardini mantengono la terza piazza, ma ora in condominio con altre squadre…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.