Easymarket 17/10/2011

PARTITA N° 559
Precampionato 2011, girone Floriagafir indoor (viale Malta, Firenze)

EASY MARKET

 1

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 6

 

MARCATORI
(Maschio,Antonelli,Sborgi,Maschio,Conti,Maschio)

FORMAZIONE

N°1 Manetti 7,5 Preciso e puntuale per quasi tutta la gara; l’unica sbavatura sul gol avversario non basta per far scendere il voto in queta serata da ricordare.
 N°24 Antonelli 7,5

Lazzaro è davvero tornato: in questa serata torna il vecchio Matti, difende senza sbavature, non tenta anticipi azzardati… che spesso nel passato con loro sono stati decisivi, parla nel modo giusto, e finalmente ne mette una da lontano a quel simpaticissimo portiere (che per dirla tutta lo aiuta un pò). Serata da incorniciare, viste le ultime “Apparizioni”. ti vogliamo così!

 N°26 Lamioni 8

Divide la palma del migliore in campo, solo perchè nn trasforma di sinistro il classico gol con dribbling dal centro,che avrebbe aggiudicato lo scettro come in tutti i precedenti match in cui ha giocato così. Il Magic Jhonson dei giardini, stasera pareva indemoniato e sfornava assist da ogni parte del campo, in pallonetto su calcio d’angolo (per Brogione che chiude di testa sulla linea),di tacco (per il capitano che chiude di destro sul palo opposto) e molte altre palle d’oro. NN corre molto, ma dimostra a tutta la squadra che coprendo gli spazi giusti e giocando di sponda con cervello, si ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo!!! (non ci si immagina cosa succederà al rientro del vecchio scatto…) 

 N°28 Sborgi 7,5

Nella macchina difensiva dei GVL del primo tempo……perfetta, è l’unico ad avere due sbavaturine difensive, perdendo l’uno due del loro nuovo giocatore che per fortuna è stato puntualemnte ipnotizzato da Manetti. Nel secondo tempo mister Hyde esce allo scoperto e trasforma la fascia nel suo campo di battaglia! Su quel binario passa solo lui in difesa ed in attacco, serve palloni a ripetizioni mal sfruttati dai compagni. Molto Bene!  Da citare il gol di testa all’Easy Market :):)

 N°42 Conti 8 Bene! Parte subito in campo, e dopo 3 minuti di assestamenti con la difesa dei gvl, si integra perfettamente nel gioco. Corre, tira, ma sopratutto alza la testa e passa con i tempi giusti mettendo piu’ volte i compagni in codizione di superiorità numerica. Non dice una parola ad avversari ed arbitro e questo non puo’ che essere una qualità per il redattore dei pagellini. Ora tocca al presidente!
A DISPOSIZIONE    
 N°10 Maschio 7,5 Entra dalla panca dopo 5 min, ed ha subito il merito di trovarsi al posto giusto al momento giusto,(e non sarà l’unica volta del match…), quando il portierone avversario ed il centrale paperizzano un facile lancio dalla difesa dei GVL, che si traforma nell’1-0 del capitano. Corre come al solito e chiude in difesa come tutti i suoi compagni. Dopo aver raccolto un pregevole assist del Bomber per il 4-0, ha il demerito di battere male una “furba”, che concede il contropiede avversario del 4-1. Recupera la furbata,all’ultimo secondo del match, quando su punizione di mattia, di “spalla” devia in porta il defininitivo 6-1 

NOTE 

– Esordio con goal del numero 42 Conti (8 al presidente per il grande acquisto in prestito!)
– Notiziona per il mondo GVL. Il numero 25 storico del team, Marco Disisto, 15 presenze e 1 goal, è in dolce attesa del primogenito/a…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.