Dema99 10/10/2011

PARTITA N° 558
Precampionato 2011, girone Floriagafir indoor (viale Malta, Firenze)

DEMA99

 4

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 4

 

MARCATORI
(Maschio,Maschio,Lamioni,Lamioni)

FORMAZIONE

N°1 Manetti 6 serata tranquilla fino a quando il capitano non passa dall’altra sponda, il gioca si movimenta e lui comincia a parare. Buone le uscite basse. Solo il palo lo salva dal classico gollonzo alla Manetti su pallonetto del Capitano.
 N°8 Falconi 6 Non molla mai la sua posizione, e si propone piu’ volte per triangoli che si chiudono con conclusioni imprecise dalla mediana sinistra.In crescita rispetto all’ultima apparizione.
 N°10 Maschio 8

“Maschio: Voto 8 riesce a far diventare una partita senza senso e davvero ridicola in qualcosa di almeno accettabile”
-pagellino redatto a cura di Lamioni-
Un bel modo per festeggiare la sua 400esima gara con la maglia dei Giardini.

 N°28 Sborgi 6 primi 20 minuti da 4/4,5, corricchia e scatta come un bradipo in letargo nel giorno del suo compleanno…, poi con l’aumentare dei giri, si uniforma alla gara e compie buoni triangoli sulla sinistra.Si riprende nel secondo tempo cercando di spalleggiare il compare Lamioni per saltare il “nuovo” difensore del Dema99….
 N°26 Lamioni 6,5

Queste le prime dichiarazioni in presenza del compare Brogione: entrero’ in forma ad Aprile! (5) Poi all’infortunio del portiere avversario, si tappa la vena e cala lo scorno totaleb(4), si siede di fianco al “miracolato”, e non accenna a rientrare fino a quando il capitano va dall’altra parte(5); da quel momento in poi le cose cambiano e con qualche pedatina di aiuto…..viene fuori un po’ di grinta(6). Fa da sponda e resiste alle cariche del difensorone (nel senso di alto), riesce addirittura ad ipnotizzare il direttore di gara, che abbocca ad ogni sua plateale finta/tuffo. Con il gol nel finale salva l’ennesima figuraccia ai GVL, questo gli vale il mezzo punto in piu! (6.5)

A DISPOSIZIONE    
 N°24 Antonelli 5 Il miracolato! all’arrivo in campo dichiara che sarebbe entrato solo in caso di infortunio di qualcuno, dopo 5 minuti comincia a scaldarsi e a 7 minuti dall’inizio comincia a borbottare: se qualcuno vuole uscire io ci sono….Per sua sfortuna il portiere avversario si fa male! il capitano, visto che nn puo’ forzare….gli chiede di andare in porta con loro per permettere a tutti di giocare una partita dignitosa: rifiuto categorico, allora gli viene chiesto di giocare con loro nn in porta….rifiuto categorico! allora il capitano cambia maglia e il miracolo avviene:” alzati e cammina???? no, alzati cammina e forza!!!! questo sembra che qualcuno gli abbia sussurato…., e san Mattia da Favone entra con i GVL e comincia a sparare da metà campo!!!! la perla arriva sul finale quando batte una punizione a tutta canna per colpire il capitano in barriera, e……dopo averla sparata completamente fuori bersaglio, accusa Brogi di nn essere andato sul palo lontano!!!si, quello della struttura della palestra!!! no comment.

NOTE 

– Il numero 10 Duccio Maschio gioca la gara numero 400 con la maglia dei Giardini

This entry was posted in . Bookmark the permalink.