Deportivo Brozzi

PARTITA N° 897
TOP LEAGUE “di EasyLeague” 2018/19 (andata quarto di finale) – impianto Castello

DEPORTIVO BROZZI  4
GIARDINI DI VIA LOCCHI   4

MARCATORI
(Lamioni,Untaru,Maschio,Pellegrini) 
FORMAZIONE

N°64 Byku: 6,5   Esordisce con una papera colossale in uscita in cerca di farfalle, che regala il vantaggio ai rivali e che griderebbe al “4” in pagella… Anche vero che, proprio nel finale di gara, è lui che tiene a gara i Giardini con un paio di interventi davvero pregevoli, che griderebbero all’8… Griderebbe all’8 in pagella anche la sua prestazione alcolica alla grigliata Gvl. Ha letteralmente steso Steo. Una roba per pochi…

N°10 Maschio: 7   Capitano in grandissima forma. E’ lui il motore dei bei Giardini di serata. Dai suoi piedi passa tanta buona trama. Suo anche il prezioso goal del 3-2, l’830esimo con la maglia dei Giardini. Una sciagurata palla persa nel finale, che senza il miracolo di Byku poteva costar davvero caro, ci impedisce tuttavia di pompare ulteriormente il voto…

N°23 Bandini:  6 Bene in fase di palleggio, gioca a testa alta e si trova divinamente con i compagni. Sembra ispirato e sembra che la forma ottimale stia tornando. Figura un po’ in ritardo però sul primo goal subito dalla squadra e un po’ sterile in zona goal.

N°26 Lamioni:  7,5  Il bomber sta da Dio e si vede sin dalle prime battute. Suo il goal dell’immediato pari Gvl, sue le sponde divine di un primo tempo giocato davvero alla grande dalla squadra, suoi i ben due assist che permettono ai Giardini di chiudere la prima frazione sul 4-2. Risultato purtroppo non mantenuto nella ripresa, soprattutto perché la palla smette di fatto di arrivargli tra i piedi…

N°28 Sborgi: 6,5   Gioca un primo tempo da “9”, da assoluto migliore in campo, controllando divinamente i due fortissimi attaccanti rivali, che con lui soffrono di brutto. Nella ripresa corsa e grinta tengono eccome, meno la concentrazione. Erroraccio davvero evitabile infatti, quando sonnecchia mentre il suo uomo calcia al limite di destro e trafigge Byku per il 3-4.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  5,5 Errori particolari non ne commette, ma è un giocatore prettamente offensivo e da troppo tempo non trova la via del goal. Se non torna a pungere, serve a poco.

N°55 Pellegrini:  6,5 Non bene al suo ingresso in campo, quando il forte attaccante rivale gli prende il tempo sul goal del 2-2. Si riscatta ampiamente poco dopo siglando nella sua Castello uno dei più mirabolanti goal della sua carriera in Gvl (e dire che ce ne sono…)… Una bordata di collo pieno che si insacca violenta ed imparabile sotto all’incrocio dei pali.

N°60 Untaru:  6 Dinamismo, grinta, fisicità, si dimostra prezioso per la squadra, soprattutto nel suo primo tempo concreto e inarrestabile, condito dal goal del parziale 2-1 GVL. Peccato per i tanti, troppi falli… E per quell’erroraccio nella ripresa, che scaturisce il pareggio rivale.

Note:

– I Giardini chiudono in parità la gara d’andata. Tra 5 giorni la qualificazione sarà in palio nel match di ritorno alla Virgin
– Nel week-end che precede il quarto di finale Top Easy, una 40ina di giardiniani di tutte le età, hanno messo in scena una super-grigliata nel terreno del Patron, capitanata come al solito dal fochista GVL per eccellenza, Marco Caci. Tante le ricorrenze festeggiate… La gravidanza Bandini, i compleanni Lamioni e Antonelli, l’imminente matrimonio di quest’ultimo e le sue 500 gare in Gvl, che sono stato il vero pretesto della mega-succulenta-reunion. Il Patron, ha approfittato dell’occasione per lanciare il suo nuovissimo cocktail d’aperitivo “Drakaris”

This entry was posted in . Bookmark the permalink.