Brunardi

PARTITA N° 1012
GOLDEL LEAGUE EASY 2023
giornata 2 (impianto Isolotto)

BRUNARDI  5
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
4

MARCATORI
(Mataj, Fiacchi, Pellegrini, Mataj)

FORMAZIONE

N°1 Manetti: 4,5   Per una volta, colui che solitamente giostra da salvatore della patria, incappa in errori che risulteranno pesanti nell’economia del match. Sorpreso sul primo goal, immobile sulla punizione bella, ma molto lenta, del 3-4… La squadra rimonta ancora ma, in pieno recupero, tarda un’uscita semplice e regala il 4-5 finale. Peccato perché qualche buono intervento, soprattutto sulle palle basse, c’era stato… Il disastro sono state le palle alta, in un impianto in cui soffre dannatamente l’illuminazione per i suoi problemi di fotosensibilità.

10 Maschio7   Impiega un po’ ingranare, ma appena riesce ad entrare nella testa dei suoi fa girare il team a meraviglia e mette in scena una rimonta davvero entusiasmante. Sublime l’assist per il goal del Fiacchino in avvio ripresa. Nei secondi finali si procura due super occasioni, che sfumano davvero per questione di millimetri. E’ l’unico che non esce mai, la squadra davvero non può farne a meno.

38 Valiani 6 Grandissima sofferenza in avvio, soprattutto in fase di non possesso, ma per i ritmi alti, la difficoltà del match, la grande posta in palio, si ritrova troppo presto in panchina e non ha modo di riscattare le incertezze iniziali.

55 Pellegrini:  5,5  Molle sul goal del vantaggio rivale, nervoso dopo lo 0-3 (si auto-sostituisce senza un motivo comprensibile), torna in campo nella ripresa dirottato in fascia dal capitano e partecipa al tentativo di rimonta col bel goal del 3-3. Su altre conclusioni ha meno fortuna, nel complesso, alla sua 160esima in GVL, gira comunque ben sotto ai suoi standard.

67 Matera5  Appannato, impalpabile, non riesce mai a lasciare il segno. La brutta copia del Materino delle ultime esaltanti prestazioni.

A DISPOSIZIONE

69 Fiacchi 7,5 E’ il migliore in campo senza dubbio alcuno, nonostante passi tanto (troppo) tempo a sedere nel primo tempo. E’ suo l’assist al bacio per il goal dell’1-3 del bomber Bruno, che dà il via alla rimonta all’ultimo secondo di gioco del primo tempo… Ed è sua anche la zampata vincente che vale il 2-3 ad inizio ripresa. Nel corso del secondo tempo si procura altre mirabolanti occasioni, sfiorando a più riprese il goal, ma senza mai distogliere l’attenzione dalla fase difensiva. Prestazione davvero incoraggiante. Quando ci mette la testa è tutt’altro giocatore…

70 Mataj 6,5 Prestazione un po’ disordinata, un po’ nervosa, a tratti anarchica, ma è il giardiniano che risulta più pericoloso in fase offensiva, e non è una novità. Segna due goal bellissimi, che con un po’ di fortuna potevano essere anche tre o quattro, e, superando Sermanni risulta già 19esimo nella classifica dei marcatori GVL di sempre… Con un pizzico d’impegno in più sarebbe devastante.

N°72 Gallo 5,5 Un passo indietro rispetto alle ultime incoraggianti prove… Sembra un po’ stanco, giostra in modo caotico, compie troppi errori tattici, ha comunque le sue occasioni da goal per riscattarsi, ma non centra la porta.

Note:
La sconfitta numero 320 della storia societaria costringe i nostri al secondo posto nel girone. Decisivo per il passaggio del turno sarà il prossimo match contro l’altra seconda, l’ASD Valiant

This entry was posted in . Bookmark the permalink.