Scarsenal 22/01/2015

PARTITA N° 689
Campionato provinciale CSEN 2014/2015 – GIRONE FLORENTIA (Le Cure)
-andata- 

SCARSENAL

3

GIARDINI DI VIA LOCCHI

5

 


MARCATORI
(Sborgi,Lamioni,Lamioni,Zatteri,Bandini)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

6,5

In pieno recupero e con i Giardini in avanti di un solo goal, sventa con destrezza da felino, una pericolosissima punizione dal limite… Sarebbe stato il duro colpo del loro primo punto in campionato… Una roba che toglie il sonno. Quindi grazie. Grazie mille…
N°11 Zatteri

 

6

Il goal alla Batistuta versione Wembley, che gonfia la rete dalla linea di fondo campo, da posizione impossibile, e che di fatto vale la vittoria ed il suo ventesimo sigillo stagionale, non può che impreziosire, per quanto possibile, una pagella che altrimenti sarebbe stata assai misera. Per il resto infatti, patisce più di ogni altro il campo bagnato e il pallone viscido, non stoppa a modo un pallone, non riesce mai ad alzare in tempo la testa e realmente ad incidere… 
N°23 Bandini

5,5

Passo indietro rispetto al rientro di una settimana prima. Poche idee e confuse, meno corsa, più spossatezza fisica e meno concentrazione. Lo tiene parzialmente a galla il preziosissimo tap-in vincente in pieno recupero che fa tirare a tutti un gran sospiro di sollievo. Per il resto, serata no, a cominciare da quando non segue il proprio uomo in occasione del loro terzo goal, che apre scenari terribili nella psiche della squadra…
N°26 Lamioni

6

Decisamente meno partecipe e meno mobile del solito, non sempre chiude gli spazi come sa, ma perlomeno lui riesce a bucare due volte la rete… Bravo anche nel centrare lo specchio su tiro libero nel finale, favorendo il tap-in vincente di Bandini. Raggiunta quota di 680 goal in carriera… In questa stagione, già sfondato il muro dei 30.
N°28 Sborgi

5

Agli affanni iniziali segue un gran bel goal con diagonale mancino da fuori, il suo decimo stagionale, ma è un fuoco di paglia ed è l’unico reale acuto di una prestazione contratta, impacciata, negativa. Quando viene anticipato dalla loro punta, su incursione da corner, si intuisce che non è serata, che i fasti natalizi sono tutt’altro che smaltiti. Nonostante si danni, corra e si impegni, sono davvero molti i palloni persi, tanti i passaggi sprecisi, le errate ripartenze… E’ davvero la sua controfigura…
A DISPOSIZIONE
N°10 Maschio

5

I due goal divorati a porta completamente spalancata davvero gridano allo scandalo… E anche sul loro secondo goal forse poteva far qualcosa in più. Per il resto, un buon assist per Lamioni e poco altro in una serata in cui il capitano non riesce a incidere come sa, né a tenere alta e viva la concentrazione della squadra.
N°21 Frosini

5,5

Assente nel primo tempo per improvvise grane di lavoro, si presenta solo nella ripresa, non commette gravi sbavature, ma neanche lascia molti segnali di sé… a cominciare dalle conclusioni a rete, con quella palla che proprio non riesce a restare bassa… a centrare lo specchio…

NOTE

– I Giardini chiudono il girone d’andata al secondo posto dopo la settima vittoria su nove gare

This entry was posted in . Bookmark the permalink.