Pumas

PARTITA N° 828
Campionato provinciale “girone indoor” – Impianto Floriagafir – (andata)

PUMAS   11
GIARDINI DI VIA LOCCHI   4

MARCATORI
(Pellegrini,Bandini,Pellegrini,Lamioni) 
FORMAZIONE

N°1 Manetti: 4,5   L’eurogoal con il quale i Pumas vanno in vantaggio, andrebbe rivisto… Forse si poteva far di più. Tuttavia è nel secondo tempo che collassa su tutta la linea. Colpe da spartire con la squadra, per carità, che spesso lo abbandona a se stesso… Ma quando incassi 11 reti, molte delle quali addirittura sotto le gambe, non puoi che risultare tra i peggiori…

N°23 Bandini: 5   Rientra da un nuovo guaio fisico, è l’ombra del giocatore che conosciamo, non tanto quando ha la palla tra i piedi, quanto quando è costretto a rincorrere avversari che ne hanno di più. Unico ricordo positivo della sua grigia prestazione, quando approfitta di un errore difensivo e realizza il secondo goal Gvl. Troppo poco per uno come lui…

N°26 Lamioni:  5,5 Forse il migliore tra i giardiniani. I palloni che passano dai suoi piedi perlomeno vengono ben distribuiti. Comunque, anche nel suo caso, il gap atletico contro simili avversari è immane e la manovra ne risente. Si consola raggiungendo la doppia cifra stagionale….

N°28 Sborgi:  5,5  Arranca a perdifiato, senza mai mollare, come nel suo stile, ma riuscendo ad imbastire poco o niente.

N°34 Dimita: 5   Se si considera che gioca con un piede solo, poiché ancora non perfettamente ristabilito dall’infortunio, fa anche troppo. Vedere uno con la sua mole e con la sua classe, completamente surclassato da avversari simili, comunque deprime e non poco… Su un paio di vincenti scorribande avversarie, non fa nulla per provare ad arginarli… Ha vissuto decisamente serate migliori.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  5 Nel primo tempo rischia davvero soltanto una volta, quando deve spendere un giallo per evitare il goal avversario. Il naufragio totale avviene nella ripresa, soprattutto dopo l’ingeneroso autogoal, che realizza dopo essersi fatto tutto il campo in rincorsa di un avversario… Di lì in avanti non ne azzecca più una, si vede puntualmente superato e sopraffatto da avversari con tutt’altro passo.

N°24 Antonelli:  4,5 Dopo gli ottimi segnali di inizio campionato, si rende protagonista di una prova totalmente disastrosa. Impegno e voglia ci impediscono di affibbiare un’insufficienza ancora peggiore, ma stavolta non ne azzecca davvero una, anzi è protagonista in negativo dei più pesanti goal subiti del match. Suo lo svarione che porta in avanti i Pumas, così come è suo l’errore sul loro raddoppio. Dopo l’ottimo avvio ripresa poi, al suo rientro in campo, quell’errore di valutazione su intervento aereo sciagurato, regala il 5-2… Il goal che dà il “la” all’infamante serie da pallottoliere…

N°55 Pellegrini:  5,5 Due (immancabili) reti meravigliose dalla distanza, riempiono gli occhi, ma stavolta non bastano per strappare una piena sufficienza. La figuraccia di squadra vede protagonista anche il Chino infatti, meno mobile del solito, più solista, meno riflessivoo, mai davvero in partita, se non con quei due splendidi lampi mancini appunto.


Note:

– Brutta figura per i Giardini, che scivolano al quinto posto in classifica, a 4 lunghezze dalla vetta

This entry was posted in . Bookmark the permalink.