Polcanto 02/02/2016

PARTITA N° 738
Campionato provinciale calcio a 5 – “girone indoor” – impianto Floriagafir (Firenze)

POLCANTO

4

GIARDINI DI VIA LOCCHI

2

 


MARCATORI
(Sborgi,Antonelli(RIG))


FORMAZIONE

N°57 Mori

 

4,5

Questo ragazzo non riesce proprio a dare continuità alle sue prestazioni ed alterna imprese epiche a serate di buio totale come questa… Almeno tre goal dei quattro pesano sulla sua coscienza, due in modo clamoroso… Ci riferiamo soprattutto all’incredibile papera che regala il 2-0 ai rivali e all’uscita sbagliata in occasione del loro 3-0. Se parava il parabile, pur giocando sottotono, la squadra forse un punticino lo faceva…
N°11 Zatteri

7

Presenza numero 17 in stagione e 617 in carriera… Troppi 17 probabilmente, e la sfiga non si fa attendere. Sfortunatissimo in avvio quando un miracolo del portiere gli nega il vantaggio giardiniano a seguito di un buono spunto personale. Ma sfortunato soprattutto quando il portiere “Cocco” gli frana maldestramente addosso procurandogli una brutta distorsione al ginocchio che potrebbe aver chiuso in anticipo la sua stagione. Peccato perché sembrava pimpante e dentro il match. Suo l’assist per il goal speranza di Sborgi, così come è lui a provocarsi il rigore del 2-4… Anche se, visti gli esiti, ne avrebbe volentieri fatto a meno…
N°24 Antonellii

6

Ogni partita che passa il suo pancione lievita e la mobilità in campo ne risente. Non impeccabile sull’azione che porta i rivali in vantaggio. Anche vero che per il resto del match si impegna e ci mette decisamente più grinta della scarsa media collettiva. Spietato sul rigore del 2-4, sfiora il 3-4 cogliendo una traversa clamorosa.

N°26 Lamioni

5

Impalpabile, a tratti invisibile, mai davvero in partita. Una rara gara sottotono per il bomber, che non sfrutta l’unica vera occasione che gli capita a tiro sul finire del primo tempo e, per il resto, non riesce proprio a liberarsi dalla morsa asfissiante degli avversari.
N°28 Sborgi

6

Nonostante i tanti (troppi) passaggi sbagliati, la scarsa lucidità rispetto alle ultime ottime apparizioni e qualche errore clamoroso al tiro, resta uno dei più vivaci dei suoi. Non è un caso che sia l’unico ad aver segnato su azione al forte portiere “Cocco”… con un mezzo tacco peraltro… Almeno lui corre e ci crede sempre.

A DISPOSIZIONE
N°21 Frosini

5,5

Protagonista di un’attenta fase difensiva, ma per il resto di lui si ricordano solo tiracci alle stelle… Il nuovo soprannome che circola nell’ambiente è “il dissuasore di volatili”.
N°23 Bandini

5,5

Il primo goal avversario nasce da un’incomprensione con Antonelli, per tutto il resto del match non riesce a riscattarsi, né ad emergere nonostante le sue innate doti tecniche e atletiche. L’uscita anzi-tempo per noie muscolari certo non aiuta… Speriamo non sia costretto a fermarsi anche lui…

NOTE

–  I Giardini permangono in quinta posizione appaiati al Vanga FC
– La differenza reti storica del club scende sotto quota +1100…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.