Neri per caso 07/05/2012

PARTITA N° 586
Top League Provinciale, girone eliminatorio (gruppo A, zona sud)
impianto Floriagafir indoor

NERI PER CASO

 3

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 4

 


MARCATORI
(Frosini,Antonelli,Maschio,Maschio
)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

6

Gli avversari corrono tanto ma tirano poco, lasciandogli poche occasioni per mettersi in mostra. Non può niente sui goal, bravo nelle frequenti uscite sui piedi degli avversari lanciati a rete, seppur facilitato dalla loro tecnica non eccelsa nell’uno contro uno. Poteva esser più preciso invece, sui rinvii dal fondo..
N°10 Maschio

6,5

Non gioca una delle sue miglior partite… Troppi fronzoli palla al piede, con conseguenti troppi palloni persi in zone nevralgiche. Anche in impostazione, non sembra lucido come al solito. Ma la sua prestazione, conti alla mano, merita comunque un’ampia sufficienza, per la pesantezza incredibile della sua doppietta. Il primo goal, davvero pregevole, lo sigla con una puntazza beffarda sul primo palo, riacciuffando il prezioso pari, al termine della prima frazione. Decisamente più brutto il secondo, quando viene aiutato da un tocco avversario… Brutto dicevamo, quanto pesante. E’ la rete che rimette di fatto in pista i Giardini, di nuovo in corsa per un posto in paradiso.
 N°21 Frosini

7.5

E’ sua la prima BIG PRESTACTION delle finali. Treno inesauribile dell’out mancino, è colui che mette più in difficoltà i giovani rivali, con giocate d’astuzia, d’esperienza, di tecnica sopraffina. Non è un caso che sia proprio lui a sbloccare il match con una stafilata da fuori, al termine di una delle tante cavalcate. Spinge fino all’esaurimento, bramoso di vincere, perdendo un po’ di lucidità in fase offensiva, soprattutto nel convulso finale, e comunque dopo lacrime e lacrime di fiato…:-) Super.
 N°26 Lamioni

7

Da quando ha compiuto 30 anni non ha più segnato un goal… La tipica ansia di mezza età…:-) Scherzi a parte gioca una gara di immenso sacrificio, tamponando ogni falla a tutto campo e raddoppiando con fare eroico su ogni iniziativa pericolosa rivale. C’è molto suo lavoro oscuro in questa vittoria. I goal possono tranquillamente aspettare.
 N°28 Sborgi

S.V.

Sfortunata la sua 160esima ufficiale… Neanche due minuti e “STRAP”… Una brutta noia muscolare lo costringe al ritiro… Auguri di pronta guarigione.
A DISPOSIZIONE    
N°11 Zatteri

6

Grandissimo impegno, precisione, errori pochi e marginali, ma anche poca partecipazione attiva alle azioni decisive del match. Esce con largo anticipo dopo l’esplosione dei polmoni.
N°24 Antonelli 5,5 Entra in partita dopo aver buttato via un tempo intero a sbraitare contro tutto e tutti, nonostante le gravi responsabilità sui tre i goal dei rivali, nati da sue colossali dormite difensive… Fortuna vuole che, porprio mentre è al vaglio l’ipotesi lapidazione, raccata il cervello da terra e lo reinserisce nel cranio, giocando 20 minuti ad altissimo livello, senza rischiare praticamente nulla… Lui si giustifica con tardiva rottura del fiato… Trattasi invece, per noi, di precoce rottura di palle… A 31 anni suonati ci domandiamo quando troverà la calma e l’equilibrio necessari in ogni match…? 

NOTE 

– Una girandola di risultati inattesi proietta i Giardini dall’ultimo al secondo posto nel girone, utile per il passaggio del turno, appaiati proprio ai Neri per caso e attualmente avvantaggiati dallo scontro diretto.

This entry was posted in . Bookmark the permalink.