ITP Klan

PARTITA N° 947
Precampionato 2021 (impianto Florigafir indoor)
QUALIFICAZIONI TORNEO APERTURA

ITP KLAN  3
GIARDINI DI VIA LOCCHI   
3

MARCATORI
(Lamioni,Lamioni,Bagou)

FORMAZIONE

64 Byku5,5   Non sembra particolarmente ispirato. Non sbaglia particolarmente sui goal, che sono tutte conclusioni di fatto imparabili… Ma palloni gli sgusciano dalle mani, ha cali di concentrazione, errorucci tecnici, non pare ancora in forma campionato insomma…

10 Maschio6,5   Grande impegno soprattutto nella gestione tattica dei nuovi. C’è molto lavoro per il capitano e lui non ci sarà sempre, ma quando marca presenza tutto sembra più facile. La giocata per il goal del vantaggio GVL è davvero da applausi.

26 Lamioni 7 Pronti via ed è subito goal, certo uno dei più veloci della storia GVL… Poi, tra la bravura del portiere avversario e un po’ di fatica da ultimi caldi, la porta rivale diviene di fatto stremata… Ma quando ormai tutto sembra perso, proprio allo scadere, sigla il goal che rimette in pista i Giardini, il numero 940 della sua incredibile carriera in GVL, un goal da calcetto vero… Questo basta per meritarsi la palma del migliore.

38 Valiani:  5,5  Piccolo passo indietro rispetto alle ultime apparizioni… Non commette errori grossolani, per carità, anzi il suo apporto è sempre volenteroso ed utile, soltanto gira a ritmi ben più ridotti, arrancando un po’ in rincorsa di avversari che mostrano tutt’altro passo. Sta attraversando, pare, condizioni di salute non al top.

63 Sinameta6   Imbastisce una gara pressoché privata contro uno dei portieri più forti del panorama calcettistico locale e non la vince. Non riuscire a sfondare la porta per lui è assai doloroso, la cosa lo innervosisce un po’ e non riesce a girare a mille come sempre.

A DISPOSIZIONE

21 Frosini 5,5 Lo svarione difensivo sul secondo goal è una roba che toglie l’appetito, anche se a guardare mangiare i nostri nel postpartita non si direbbe… A proposito, non raggiunge la sufficienza sia per lo svarione, che per il panino con hamburger, SENZA PANE, che ordina dopo il match… Come gli fanno notare i suoi compagni, è come ordinare il lampredotto sbucciato…

67 Matera 6 Acquista maggiore consapevolezza, e questo provoca qualche leggerezza di troppo, soprattutto in occasione di sanguinosi disimpegni errati. Ma il suo calcetto è un crescendo gradevolissimo e, ne siamo certi, ci regalerà grandi soddisfazioni. Tanti gli spunti interessanti e molte le conclusioni a rete che meritavano miglior sorte, se non ci fosse stato il mostruoso portiere rivale.

68 Bagou 7 Esplosivo e totalmente indisinnescabile… Questo è il nuovo acquisto dei Giardini, nella speranza che trovi la voglia di dare continuità a tale progetto, cosa che purtroppo appare tutt’altro che scontata. Strapotere fisico e tecnica davvero non si discutono, poi, si sa, il calcetto è un mondo a sé, e solo dando continuità si possono ottenere grandi risultati, che nel suo caso sarebbe facile facile… Dovessimo basarci solo sugli ultimissimi minuti del match, la sua gara sarebbe da 8 tondo… Suo l’assist intelligentissimo per il goal di Lamioni che riapre la partita allo scadere, sua la bordata in pieno recupero che permette ai Giardini di raggiungere l’insperato pari. Vorremo tanti lavorarci su… Non di meno importanza, nel recupero del recupero, il fallo da giallo scuro che fa su un preoccupante avversario lanciato a rete…

Note:
Esordio con goal di Cristian Bagou, tesserato numero 68 della storia giardiniana, idraulico della CFIdratech ed attuale calciatore del Daythona, in prima categoria
– Il bomber Lamioni sigla la sua personale rete numero 24 in carriera contro il KLAN… Un bottino senza precedenti… Nella storia esistono situazioni di vittime preferite anche più eclatanti, ma in gare amatoriali e senza arbitro, invece i 24 goal al Klan della bestia nera GVL sono tutti finiti su bollettino arbitrale ed è un bottino da urlo…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.