Herta Vernello 21/09/2016

PARTITA N° 768
Precampionato CSEN 2016 – impianto Floriagafir (FI)

HERTA VERNELLO

1

GIARDINI DI VIA LOCCHI

11

 


MARCATORI
(Bottai,Lamioni,Pellegrini,Bottai,Pellegrini,Pellegrini,Lamioni,Lamioni,Pellegrini,Antonelli(RIG),Lamioni)


FORMAZIONE

N°59 Viappiani

8

Che portiere… Si fa trovare sempre pronto, incolpevole sul goal, regala 3/4 parate di altissimo livello… 
N°24 Antonelli

7,5

Solido in fase difensiva, gli avversari non passano davvero mai. Detta bene i tempo di gioco ed è ottima la sua esecuzione dal dischetto. Davvero un buon esordio stagionale.
N°26 Lamioni

8

Vero padrone del campo e importante riferimento per i più giovani. Si fa trovare sempre smarcato, tutti i contro-piedi arancio passano dai suoi preziosi tocchi. Freddo sotto porta, regala anche corsa e un’intelligente giocata sul rigore guadagnato.

N°28 Sborgi

7

Svolge come al solito in modo eccellente il suo compito da soldatino Gvl. Dà mano in tutte le zone del campo e gioca sempre per la squadra. Poco lucido invece sotto porta… Il goal numero 200 ancora non arriva…
N°54 Bottai

7,5

Tanta corsa… Ottimo il goal che sblocca il risultato, una botta quasi da centrocampo… Qualche sbavatura in fase di gestione, ma dialoga bene con i colleghi di reparto Lamioni e Pellegrini, ai quali serve tre assist. Con la doppietta odierna scavalca Guido Conti e diviene il 16esimo marcatore giardiniano di sempre.

A DISPOSIZIONE
N°55 Pellegrini

7,5

Primo tempo in verità insufficiente… Sbaglia appoggi e stop anche dei più semplici e corre il giusto. Ma nella ripresa si riscatta alla grande con importanti giocate, intelligenti passaggi e soprattutto quatro bellissimi goal col suo mancino-siluro da paura… Un poker che a oggi lo proietta già ad essere il 22esimo miglior marcatore di sempre della storia dei Giardini.

NOTE

– /

This entry was posted in . Bookmark the permalink.