CFC Casablanca Football Club

PARTITA N° 860
Virgin Cup – girone qualificazioni

CFC CASABLANCA FOOTBALL CLUB  7
GIARDINI DI VIA LOCCHI   5

MARCATORI
(DeLeonardis,Sinameta,DeLeonardis,Antonelli,DeLeaonardis) 
FORMAZIONE

N°24 Antonelli: 8   Il meno colpevole in assoluto dell’ennesimo tracollo giardiniano dell’estate e più in generale di questa nefasta stagione. Le parate di gran livello non si contano e le esibisce anche nei momenti più difficili e cruciali del match. Errori sui goal stavolta proprio non si ravvedono e, soprattutto, ha l’enorme merito, ancora una volta, di realizzare la sua magistrale punizione-sentenza, che purtroppo non basta ai Giardini per perfezionare la rimonta.

N°28 Sborgi: 6   Sfortunato in avvio, con un gran guizzo che meritava miglior sorte… Per il resto produce meno del solito, ma lui perlomeno corre…

N°31 Pieri:  5 Ad un discreto primo tempo impreziosito dal tiro-carambola che propizia il radoppio Gvl, segue una ripresa ai limiti del disastroso. Su quarto e quinto goal avversario, colpi pesanti da digerire, consente il tiro ai rivali subendo due finte in fotocopia. Molte poi, troppe, le ripartenze sbagliate… Davvero poco lucido.

N°61 DeLeonardis:  7,5  Impossibile chiedere di più a chi manca dal campo da mesi e, anche nel calcio a 11, ha avuto stagione travagliata dagli infortuni. I suoi vent’anni e la sua classe comunque valgono da soli il prezzo del biglietto, anche se tra una prodezza e l’altra compare qualche imperfezione. Ad una grande occasione in avvio, segue il rapace goal del vantaggio Gvl. Da applausi scroscianti poi, il punto del 3-0… Un gesto tecnico di rara bellezza… Grossa la dormita invece sul 3-3 avversario, dopo il quale si affretta a chiedere il cambio. Nel finale di primo tempo rientra e si divora un goal clamoroso, ma nella ripresa coglie due legni davvero sfortunati prima di realizzare la prima tripletta in GVL… Che bella verve… Se solo venisse più spesso… Uno così, incamerando un po’ d’esperienza dai vecchi, potrebbe vincere le partite da solo.

N°63 Sinameta: 5,5   30 presenze stagionali e 30 goal realizzati. Numeri importanti per il 63 dei Giardini bravo e fortunato sul goal del 2-0 e generoso come suo solito per tutto l’arco del match. Peccato davvero per il fatidico goal del 6-4, quando gli scappa l’uomo dalla marcatura e i Giardini tornano sotto di due pochi istanti dopo la bella punizione di Antonelli.

A DISPOSIZIONE

N°10 Maschio:  6,5 Tra i meno peggio. Stavolta quando è stanco è bravo nel farsi da parte, questo lo rende ben più lucido durante il suo impiego. Il quinto goal Gvl nasce da una sua intuizione geniale.

N°11 Zatteri:  5 Pochi minuti in campo per far rifiatare DeLeonardis bastano per mangiarsi un goal clamoroso e per perdersi il rivale di turno in occasione dell’1-3 rivale.

N°21 Frosini:  5,5 Una 500esima in Gvl certo non memorabile… Si impegna ma compiccia poco e non lascia grandi tracce di se’. Per festeggiare come si deve tocca attendere il prossimo match.

N°34 Dimita:  5 Se anche lui gira così, c’è davvero di che preoccuparsi. Non bene sul 2-3 rivale, ancor meno quando, in pieno recupero e a porta vuota, spara sul palo la palla del pareggio.

 

Note:

– Il nr.21 Frosini festeggia la presenza numero 500 con la maglia dei Giardini
– I Giardini precipitano al quarto posto, ma appaiati alla Delizia Bartolozzi, che vanta miglior coppa disciplina per il problema Untaru. Quindi ad una giornata dal termine, squadra al momento fuori dalle quattro che avanzeranno alle eliminatorie

This entry was posted in . Bookmark the permalink.