Takkete Team 08/12/2015

PARTITA N° 732
Amichvole all’Isolotto

TAKKETE TEAM

6

GIARDINI DI VIA LOCCHI

9

 

MARCATORI
(Bandini,Bandini,Lamioni,Lamioni,Bandini,Lamioni,Zatteri,Lamioni,Zatteri)


FORMAZIONE

N°40 Dondoli

 

5,5

Gara di grande sostanza fatta di interventi difficili, che salvano a più riprese il risultato, ed impreziosita da pronte e precise ripartenze. Un solo errore, ma davvero pesante… Quando la palla gli sfugge dalla presa e si infila goffamente per il 5-5 rivale. Un erroraccio che abbassa inevitabilmente la pagella.
N°10 Maschio

6,5

Ha il difficile compito di far girare una squadra di vecchietti in evidente deficit d’ossigeno per la mancanza di riserve ed i tanti acciacchi fisici. Ci riesce discretamente in barba alle tante difficoltà, dirigendo la manovra da dietro e trovando il tempo di compiere qualche pregevole scorribanda offensiva, condita dai soliti assist geniali. In ripresa.
N°11 Zatteri

5,5

Il giorno in cui torna ad essere il giardiniano più presente di sempre (612 gettoni come Manetti..), forse se lo immaginava un po’ diverso… Almeno un po’ meno sofferente,.. In fase di riscaldamento si fa male ad un ginocchio… Un fastidio, che va ad aggiungersi agli altri già presenti, che lo accompagnerà e ne limiterà i movimenti per tutta la gara. Non infieriamo sul voto solo per le evidenti difficoltà fisiche, ma per tutta la gara è risultato l’uomo in meno, il punto debole da puntare sempre, un mero palo in mezzo al campo… Vista la bella ricorrenze, meno male che, nonostante le penose condizioni, riesce a non negarsi la gioia del goal: una doppietta nel finale che porta ad 850 le sue reti in carriera.

N°23 Bandini

7

Simili avversari lui li scherza… Corre, si impegna, ci tiene a ben figurare, nonostante sia vigilia di festivo ed i suoi amici (soprattutto amiche…) lo attendano a breve nei locali della movida fiorentina. In avanti sbaglia poco e nulla, indirizzando subito la gara in direzione arancio a suon di goal. Molto bene anche nelle rincorse difensive, dimostrandosil’unico realmente in grado di tenere il passo dei giovincelli rivali.
N°26 Lamioni

7

Ha il grande merito di comprendere l’emergenza, abbandonare presto la posizione di pivot, per correre a tutto campo nel tentativo di recuperare qualche pallone ed imbastire qualcosa… Sigla un poker di pregevole fattura, confeziona molti assist vincenti, si conferma in sostanza elemento imprescindibile per la squadra,,, Una roba che quando c’è te ne accorgi… Eccome…

A DISPOSIZIONE
/

NOTE

– Il numero 11 Zatteri diviene il giardiniano più schierato di sempre, raggiungendo il nr.1 Manetti che divide con lui al momento tale prestigioso primato, a quota 612 presenze 

This entry was posted in . Bookmark the permalink.