SSC Cambogia 25/02/2014

PARTITA N° 653
Campionato provinciale CSEN 2013/2014 -Girone Campo di Marte (FI)- Impianto Florigafir Indoor
(Ritorno)

SSC CAMBOGIA

4

GIARDINI DI VIA LOCCHI

7

 


MARCATORI
(Sermanni,Lamioni,Sermanni(R),Sermanni,Lamioni,Zatteri,Lamioni
)


FORMAZIONE

N°10 Maschio

6

Sufficienza d’ufficio per l’essersi sacrificato nell’inedito ruolo di portiere vista la totale inaffidabilità dimostrata dal titolare, che avvisa la squadra della propria indisponibilità a 4 minuti dal fischio d’inizio. Merito al sacrificio, allo spirito di bandiera, anche se per quanto visto in campo partecipa anche lui alla depressione di gioco collettiva, incassando un goal su punizione da Gialappas e, da capitano, consentendo all’arbitro cose inaudite senza far la voce grossa… Questo è il pagellino del giorno dopo… Ecco… Il giorno dopo c’è chi zoppica di brutto…
N°11 Zatteri

5,5

Alcuni bei numeri dal punto di vista tecnico, come la grande azione personale sul 3-2 di Sermanni e, soprattutto, il velo delizioso sul gran goal del 6-2, non compensano del tutto una forma fisica apparsa penosa. Saranno i fasti di Amburgo, ma corre poco, rincorre zero, non dimostra minimamente di aver gamba e, con un cambio solo, il problema diventa vera tragedia. Responsabilità sul goal del 7-3 avversario… Nel finale acceso diverbio con l’arbitro che poteva costargli caro.
21 Frosini

5

Come anticipato su questo sito nell’articolo di presentazione del match qualche giorno fa, il punguino mutilato che è in lui non gli consente di portare qualche etto di pasticcini al campo per la 400esima presenza con la maglia dei Giardini, ricorrenza che evidentemente, a suo modo di vedere, non merita festeggiamenti. Quanto visto in campo poi certo non aiuta, visto che la sua presenza tonda di prestigio non passerà certo alla storia… Impiega tutto il suo minutaggio a sganciarsi in modo scellerato dalle retrovie alla ricerca di gloria personale che non trova mai. Di buono si ricorda solo un legno colpito su punizione.
N°26 Lamioni

5,5

Un grosso passo in avanti sia dal punto di vista fisico, che in quanto a feeling col goal. Finalmente tira in porta e vede la porta. Di buono c’è la bella tripletta realizzata (è già doppia cifra in campionato) e la seconda metà del primo tempo, in cui si carica sulle spalle la squadra, vergognandosi lui per primo della pessima prova espressa. Di meno buono una fase di impostazione nebulosa, poco lucida, con tantissime palle perse non da lui… Oltre al rigore sbagliato… Riesce a centrare in pieno un portiere agile come un lottatore di sumo.
N°28 Sborgi

 

4,5

Prestazione sconcertante. Prova imbarazzante. Non indovina un passaggio, corre a vuoto, non azzecca un movimento… E pensare che solo 7 giorni fa era stato devastante… Testa già all’imminente viaggio in Messico?
A DISPOSIZIONE
N°51 Sermanni

5,5

La sua abilità sui tiri piazzati (segna sia su rigore che su punizione) tiene a galla la squadra… Ma conoscendo le sue doti può e deve dare di più, soprattutto in fase di costruzione del gioco. Ci rendiamo comunque conto di quanto sia difficile in un contesto di squadra al momento così deprimente… Chissà dove saremmo senza il suo bel bottino da 18 goal in campionato…

NOTE

–  La vittoria numero 380 della storia del club, permette di difendere il quarto posto in campionato e la zona GoldLeague
– In n°26 Lamioni si fa parare un calcio di rigore
Il numero 21 Frosini festeggia la gara numero 400 con la maglia dei Giardini

This entry was posted in . Bookmark the permalink.