Casablanca Football Club 12/03/2015

PARTITA N° 696
Campionato provinciale CSEN 2014/2015 – GIRONE FLORENTIA (Le Cure)
-ritorno- 

CASABLANCA FOOTBALL CLUB

6

GIARDINI DI VIA LOCCHI

3

 


MARCATORI
(Antonelli,Antonelli,Lamioni)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

2

Stavolta della sua prestazione non ci interessa molto. Poco importa se si sono viste ottime parate, difficili interventi in uscita… Allo stesso modo il votaccio record non intende certo punirlo per i tanti rinvii morbidi contro avversari molto rapidi nell’anticipo… La valutazione si riferisce alla settimana precedente, alla partitissima, a quella più sentita contro la capolista… Noi lo rivediamo oggi e di conseguenza valutiamo oggi… E’ inaccettabile non presentarsi al campo senza preavviso, soprattutto per un match così, soprattutto per un Gvl del suo calibro… Ogni scusa lascia il tempo che trova. E’ inaccettabile punto e basta. Per simili mancanze di professionalità e rispetto verso la squadra il codice interno prevede un “3” d’ufficio, che in questo caso diventa “2” per recidiva… visto che era già accaduto… Non va bene. Non va bene per niente…
N°23 Bandini

 

5,5

Non seguendo l’uomo di competenza in occasione del goal del pari rivale, commette un ingenuità, un calo di concentrazione non da lui. Per il resto alterna buone giocate (sublime quella che manda in goal Lamioni), a palle perse o sparacchiate nel nulla. Non in gran serata, anche per merito dei bravissimi avversari.
N°24 Antonelli

5

Mamma mia che brutta prova… Dopo i fasti con la capolista forse si era montato un po’ la testa. Inizia molto bene calciando la punizione sublime del vantaggio nero-arancio. Peccato che poi non riesce ad accettare la netta supremazia dei forti rivali (si parla di giocatori di serie D…) e finisce per innervosirsi commettendo degli svarioni davvero poco consoni alla sua fama. Il Casablanca segna il 3-1 su un suo assist e il 4-1 raccogliendo un suo retropassaggio in slow motion… Un disastro. I Giardini battono dal centro e lui, con un laconico “ci penso io, so io come fare”, fa partire il siluro del 2-4, a dimostrazione del piede caldo… Ma nonostante la doppietta, restano alla memoria soprattutto le papere, quei cinque minuti di pura follia che indirizzano il match verso la deriva…
N°26 Lamioni

6

Gara numero 380 con la maglia dei Giardini per il grande bomber, protagonista assoluto del bell’avvio match della squadra, bravo nel prender falli e tra i meno peggio nel gestire la palla. Merita certo sufficienza piena, aldilà del bel goal rapace che serve a poco.
N°54 Bottai

5

Arriva al campo triste, avvolto nei suoi pensieri nebulosi, e se ne va ancora più triste. Serata cervellotica per la giovane promessa del team, che vorrebbe spaccare il mondo come al solito, ma che stavolta riesce a compicciare davvero poco… Di lui si ricordano soprattutto un paio di sciagurate palle perse che regalano altrettanti goal ai rivali.
A DISPOSIZIONE
N°11 Zatteri

5,5

Avversari di un altro pianeta, roba assai dura per il suo passo da quasi quarantenne. Davanti viene spesso anticipato e compiccia assai poco, trovando anche il modo di fallire un goal a porta vuota. Meglio dietro, dove si mette in evidenza per qualche coraggioso recupero difensivo e non commette particolari sbavature.
N°23 Bandini

6

Probabilmente il migliore dei suoi. Da centrale difensivo non subisce più tanto i pur forti avversari diretti, anzi gli prende presto le misure e la contraerea sembra funzionare… Nelle ripartenze in fascia non appare precisissimo e rapidissimo, ma perlomeno non perde, né regala, palloni sciagurati ai rivali come il resto dei suoi compagni…

NOTE

– I Giardini perdendo questo scontro diretto, scivolano al terzo posto, MA IN SETTIMANA, complice la sconfitta dei Disperati, E’ ARRIVATA LA MATEMATICA QUALIFICAZIONE ALLA TOP LEAGUE PROVINCIALE con tre turni di anticipo

This entry was posted in . Bookmark the permalink.