Babbi di’ Castello 21/05/2015

PARTITA N° 706
amichevole a Castello 

BABBI DI’ CASTELLO

8

GIARDINI DI VIA LOCCHI

12

 


MARCATORI
(Lamioni,Zatteri,Zatteri,Maschio,Lamioni,Lamioni,Bandini,Maschio,Bandini,Lamioni,Bandini,Bandini)


FORMAZIONE

N°40 Dondoli

 

4,5

Un po’ ammalazzato, un po’ infreddolito, gioca sottotono e non è il solito uomo-garanzia… L’impegno, come sempre, non si discute, ma ha sulla coscienza qualche goal di troppo da fuori ed una paperona colossale, un errato stop di piatto che regala di fatto un mega-gollonzo agli avversari… Sarà il portiere Gvl al Biancoverde… Che si rimetta presto…
N°10 Maschio

 

 

6,5

Il più pimpante e lucido tra i suoi e forse l’unico che corre senza risparmiarsi dall’inizio alla fine. Non che imbastisca chissà che, ma almeno lui, la palla sui piedi la dà, segna due reti (una davvero regalata…) e prova con gran fatica, per tutto il tempo, a far girare dei Giardini apparsi già in panciolle estiva… Gli sms sulla pioggia del pomeriggio invece sono davvero da censura…
N°11 Zatteri

6

Prestazione nebulosa… Non commette errori grossolani ma ha il passo del villeggiante e la lucidità del pensionato arterosclerotico… Bravo in occasione dei due goal, nel corso della partita rompe il fiato e le cose vanno un po’ meglio… Ma la forma torneo è assai lontana.

N°23 Bandini

6

Meriterebbe un votaccio solo per tutti quei messaggi sul problema della pioggia… In campo ci mette un po’ ad emergere, ma una volta in partita risulta tra i migliori, soprattutto nel finale, quando il suo innato senso del goal gli permette di mettere al sicuro il punteggio di un’amichevole che sarebbe stato abbastanza grave perdere…
N°26 Lamioni

6

Bomber lontano anni luce dalla forma migliore, fatica soprattutto nel rincorrere gli avversari nella propria metà campo. Fortuna che ha sempre dalla sua la “gran sassata” dal limite, che gli permette di realizzare un sontuoso poker, fondamentale ai fini del risultato. Molto bello anche il goal su punizione, seppur deviato dalla barriera.
A DISPOSIZIONE
N°28 Sborgi 5,5 Gioca sugli standard un po’ bassini di tutto il resto della squadra, ma nel suo caso, ad abbassare la pagella, ci pensano gli incredibili errori di mira sotto misura. Si mangia infatti almeno tre/quattro goal fatti a un passo dalla porta, calciando alle stelle, forse peggio dei bimbi di 7 anni che in quel campetto fanno la scuola calcio… A parziale scusante forse, l’aver saputo della fidanzata impegnata ad Arcetri a guardare le stelle…

NOTE

– I “Babbi di’ Castello”, squadra dei genitori dei bimbi dell’Ateltica Castello 2007 coadiuvata da mister Gianluca e dal nostro Antonelli, è la TRECENTESIMA COMPAGINE affrontata dai Giardini nella quasi ventennale storia societaria, su 706 incontri disputati

This entry was posted in . Bookmark the permalink.