Autoscuola Chiti 26/10/2016

PARTITA N° 773
Precampionato CSEN 2016 – impianto indoor Floriagafir (FI)

AUTOSCUOLA CHITI

8

GIARDINI DI VIA LOCCHI

2

 


MARCATORI
(Frosini,Frosini)


FORMAZIONE

N°59 Viappiani

6,5

Subisce la bellezza di 8 goal, ma fatichiamo comunque a trovare sue colpe anche su uno solo di essi. Fa il suo, non mancano le parate coraggiose, dispiace solo che almeno metà delle reti avversarie arrivino in seguito a sue respinta corta… Ma trattasi sempre di tiri ravvicinati, con palloni impossibili da trattenere. E’ forse l’unico giardiniano che arriva all’inizio del campionato con una forma invidiabile.
N°11 Zatteri

5

Il 3-1 avversario nasce da un suo errato disimpegno. Lucidità ai minimi termini, nonostante un buon inizio gara si spegne presto e finisce sempre per fare la scelta sbagliata al momento sbagliato. Impossibile giocare in 6 per lui… Ha probabilmente la colpa di non sapersi gestire, ma senza più cambi in panchina va presto in debito e non riesce a incidere…
N°21 Frosini

7

In mancanza di capitan Maschio è lui che detta i tempi del match e lo fa con una buona corsa, che eleva la sua prestazione dal grigiore collettivo. Ogni volta che imposta, attacca la profondità per dare brio alla manovra, cosa che lui, in serata di grazia, riesce anche a fare, ma che finisce con lo spompare del tutto i pochi e un po’ spompi compagni. Oltre alla buona gamba dimostra coraggio nelle conclusioni e trova due volte la via del goal portando le sue reti in carriera a quota 280. Sono i primi sigilli stagionali e arrivano con conclusioni da fuori… Davvero molto bella la prima, da posizione impossibile, che illude i Giardini ad inizio gara per un vantaggio che non dura un granché…

N°26 Lamioni

5,5

Interrompe la sua serie positiva, dopo 9 gare consecutive in goal… Anche il bomber paga il misero numero dei presenti al campo, non riuscendo a dare continuità alla sua prestazione… Da rivedere in occasione dell’1-1 rivale, sbaglia soprattuto sulla sciagurata palla persa che costa il 6-2 ai Giardini. Bravo nella difesa palla, nel far salire la squadra e su qualche conclusione a rete che meritava miglior sorte. Impossibile però anche per lui rincorrere avversari così rapidi in campo aperto… E ad ogni contropiede c’è il rischio collasso…
N°28 Sborgi

5,5

Prima gara da papà della bellissima Francesca… Si percepiscono purtroppo le poche ore di sonno di questi primi giorni della pupa… Non ha la solita verve, non è reattivo e rapido come lui sa essere, avrebbe certo bisogno anche lui di una panchina più lunga. Non mancano certo voglia e impegno, ma di tutta la sua prestazione, di davvero buono alla memoria resta solo l’ottimo assist per Frosini al primo minuto di gara…

A DISPOSIZIONE
N°54 Bottai

6

Corre, lui si, come un pazzo per tutto il campo, proponendosi anche con movimenti intelligenti, ma molto spesso venendo ignorato dai compagni, in serata davvero poco lucida e in perenne debito d’ossigeno… Ora per dare un senso a tutta questa generosa corsa, occorre dare continuità alle prestazioni… I Giardini hanno tanto bisogno di lui…

NOTE

– Il precampionato 2016 dei Giardini si conclude con il bilancio positivo di 5 gare disputate, 3 vittorie e 2 sconfitte, 21 goal fatti, contro 17 subiti, per una differenza reti di +4. Tra i giocatori andati in goal primeggiano Lamioni (6 reti) e Pellegrini (4)
– La differenza reti storica del club, riscende sotto quota +1100…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.