AC Granducato 1926 24/02/2011

PARTITA N° 538
Campionato provinciale CSEN 2010/2011 (girone Floriagafir Campo di Marte)

AC GRANDUCATO 1926

 2

GIARDINI DI VIA LOCCHI

 6

 


MARCATORI

(Antonelli,Bandini,Bandini,Bandini,Zatteri,Bandini)

FORMAZIONE

N°1 Manetti 5,5 Non ci è apparso impeccabile… Qualche presa saponetta di troppo e, in entrambi i goal avversari, soprattutto sul primo, dà l’impressione di non averci messo proprio tutta la convinzione, pur con l’alibi di un forte mal di schiena.
 N°10 Maschio 7 Prova molto buona. Ottima interpretazione sia del proprio ruolo, che del match, visto come è abile nel far girare la squadra con criterio. Suoi gli assist più belli del match, sua la palma del migliore in campo.
 N°11 Zatteri 6,5 Visibilmente stanco, dopo 10 ore di lavoro e 3 di auto, è bravo nel restare concentrato, commette pochi errori e veniali, partecipa positivamente alla manovra, togliendosi anche la soddisfazione del goal in carriera numero 626… Che fa tanto anti-infortunistica:-)
 N°24 Antonelli 6,5 Impeccabile nelle retrovie, più preciso e rapido del solito in fase di impostazione, impreziosisce la sua buona prova col fondamentale goal del vantaggiio, un tiro sul primo palo, davvero indovinato, che ha il merito di sbloccare una fase di stallo del match. E’ il suo primo goal in campionato… Meglio tardi che mai… Non così bene dal punto di vista comportamentale. L’unico modo di perdere era subire un’espulsione e lui, diciamo, ci va molto, molto, vicino…
 N°28 Sborgi 6,5 Nervoso. Proprio non gli riesce ignorare l’atteggiamento in effetti gratuitamente violento dei rivali. All’ennesima gomitata sbotta, ed il suo polemizzare incattivisce ancora di più il match. Quanto al gioco espresso invece sfodera l’ennesima prova generosa di carattere, grinta e sostanza. Parte così così per poi prendere man mano coraggio e finire in trionfo. La perla della serata è l’assist al bacio per il 5-1 di Zatteri.
A DISPOSIZIONE    
N°21 Frosini 4 Presentarsi al campo a partita abbondantemente iniziata, senza il minimo preavviso e senza motivi apparenti di grave emergenza, è altamente offensivo per i compagni, per il significato di squadra e per l’importanza di un match di campionato. Ecco perché la prova, peraltro buona, passa decisamente in secondo piano. Non era mai accaduto, è vero, ma il pagellino severo, siamo sicuri, servirà da monito perché neanche riaccada.
 N°23 Bandini 4 Idem con patate, ovvero vedi sopra. Con l’aggravante che, trattandosi del presidente, del primo responsabile dell’operato del team, di colui che deve dar l’esempio, il voto, già di per sé negativo, dovrebbe scendere ancora di un gradino. Se ciò non accade è perché, con tutta la buona volontà, ci resta veramente difficile igorare le autentiche prodezze sfoderate in campo. Sono i suoi ben quattro goal a regalare la vittoria ai Giardini, e sono già più di 30 in campionato. E’ in forma davvero smaliante e tutto gli riesce molto bene. Ma la mancanza disciplinare, anche per lui, va rimarcata più della prestazione.

NOTE 

– Con la quarta vittoria consecutiva in campionato i Giardini difendono la quinta posizione a +10 dalle inseguitrici ed a sole due lunghezze dal terzo posto e zona TOP LEAGUE. Banidni, con 32 centri, si conferma terzo miglior realizzatore dle torneo

This entry was posted in . Bookmark the permalink.