A.S. Krokko 06/07/2009

PARTITA N° 462
Torneo estivo della festa Bianco-Verde 2009 di Castello -Girone B-

 A.S. KROKKO

 3

 GIARDINI DI VIA LOCCHI

 11

 

MARCATORI (Lamioni,Frosini,Lamioni,”Normando”,”Normando”,Maschio,”Normando”,Zatteri,
Sborgi,Maschio,”Normando”
)


FORMAZIONE

N°32 Martini  S.V. Ingiudicabile. Subisce tre goal quando viene lasciato solo dai compagni e risulta incolpevole. Per il resto, comodo spettatore.
 N°10 Maschio  6,5 Gara ordinata, buoni spunti, due pregevoli goal. Unico appunto il secondo tempo un po’ da oratorio dei suoi ragazzi. Il capitano poteva forse tenere più alta la concentrazione collettiva, ma era impresa comunque assai ardua.
 N°11 Zatteri  6

Bravo nel tentare giocate di prima e di mestiere, meno in copertura, visto che ha il primo goal totalmente sulla coscienza.

 N°21 Frosini  6 Nel primo tempo si distingue in impegno, idee e sostanza. Quando cala il ritmo invece cerca un po’ troppe volte gloria personale non sfruttando a pieno la situazione per tentaivi costruttivi.
 N°26 Lamioni  6,5 Tra lui ed i rivali di turno ci sono 7-8 categorie… Soffermarsi sul suo giudizio più di tanto può risultare ridicolo… Gara certamente sufficiente, impreziosita dal gran goal del 3-0.
A DISPOSIZIONE    

  N°28 Sborgi

 6 Quando gioca al centro della difesa paga un po’ per la sua tara tattica inerente ad azzardosi sganci dalle retrovie senza assicurarsi una contro-copertura. A parte questo particolare corre, segna e fa segnare: pienamente sufficiente.
 N° 30 “Normando”  7 Si presenta al campo in ritardo, dopo esser arrivato in ritardo sia a lavoro, sia in trattoria per il desinare… In quest’ultimo caso ritardo niente male di un’ora circa… Va bene la saudade, ma un po’ di disciplina non guasterebbe. Sul prato verde poco da dire… Nonostante sia a corto un po’ di fiato fa la sua grassa figura con giocate e goal da cavallo di razza, come quando mette a sedere il portiere avversario. Non a caso Massimino, a bordo campo, lo prende come idolo e tifa apertamente per lui per tutta la gara… Nel bar, nel post-partita, lo scambiano addirittura per Amauri… Scherzi a parte è alle porte un contratto con una squadra professionista di C1. Auguri.

NOTE

  • Giardini matematicamente SECONDI nel girone “B” del torneo, con una giornata d’anticipo