F.C. Sgragga 16/07/2009

PARTITA N° 464
Torneo estivo della festa Bianco-Verde 2009 di Castello -QUARTI DI FINALE-

 F.C. SGRAGGA

 1

 GIARDINI DI VIA LOCCHI

 2

 

MARCATORI
(Lamioni,Maschio)


FORMAZIONE

N°1 Manetti  6,5 Incolpevole sul goal, per ilr esto buona prestazione.
 N°10 Maschio  6,5 Il presidente avrebbe dato un bel “4”, ma a noi non è dispiaciuto. Bravo nel tener bassa la squadra.
 N°21 Frosini  6,5

Il presidente avrebbe dato un bel “4”, il comitato ha optato per il 6, maggiorato di mezzo punto per il compleanno… Stato di forma allucinante, l’impegno c’è. 

 N°26 Lamioni  6,5 Il presidente avrebbe dato un bel “4”, l’ex presidente anche, visto che ha allargato il blog del sito con punti esclamativi messi là per motivi davvero futili 🙂  Per noi ha giocato benino ed ha siglato un bel goal.
 N°34 Dimita  5,5 Ammonito, il presidente avrebbe dato un bel “4”, anche in virtù del fatto che senza il suo exploit contro un recente arbitraggio, la squadra avrebbe chiuso il girone “B” al comando e avrebbe avuto tutt’altro calendario alle fasi finali… Troppo nervoso. Troppo.
A DISPOSIZIONE    

  N°24 Antonelli

 5,5 Il presidente avrebbe dato un bel “4”, anche a noi non è piaciuto… Ha difeso bene, ma pochi gli spunti offensivi e troppe chiacchiere.
 N° 28 Sborgi  6 Il presidente avrebbe dato un bel “4”, lui stesso si sarebbe giudicato così… Sufficienza comunque striminzita, è apparso davvero al di sotto dei suoi standard.

NOTE

  • I Giardini di via Locchi accedono di diritto alla semifinale ad eliminazione diretta. Se la vedranno con i Fradicios Friends, nonché gli ex “Robosi” battuti in finale lo scorso anno, ed ex Atletico Ios, artefici dell’eliminazione dei Giardini dalla recente Golden League