Ragnaia AC

PARTITA N° 899
TOP LEAGUE “di EasyLeague” 2018/19 (semifinale) – impianto Sestese

RAGNAIA AC  6
GIARDINI DI VIA LOCCHI   0

MARCATORI
(/) 
FORMAZIONE

N°64 Byku: 6   Un paio di interventi davvero difficili, ma anche un paio di goal che potevano essere evitati… Il primo… L’ultimo…

N°10 Maschio: 6   Strapotere tecnico dei rivali, il capitano fa fatica a far quadrare i suoi, regge la baracca fin quando possibile, ma dopo il 3-0 è bandiera bianca.

N°26 Lamioni:  6,5 Tra i migliori dei suoi, alla 540esima gara in Gvl, scende basso, prende palla, fa gran movimento, nonostante la forza prorompente dei rivali. Segna anche stavolta, nel momento anche in cui servirebbe di più, ma l’arbitro annulla tra le polemiche.

N°28 Sborgi:  6,5  Gioca da “8” tondo risultando il più dinamico, il più arcigno da superare per i pur validissimi avversari, l’ultimo a morire insomma. Geniale anche la punizione per il goal di Lamioni poi annullato. Se la pagella scende è solo per alcuni singoli episodi che lo vedono protagonista in negativo… C’è lui sul tiro del vantaggio iniziale avversario ed è un suo scivolone a propiziare il 3-0 stronca-match.

N°34 Dimita: 6,5   La giocata ad inizio match, che libera Bottai al tiro per il possibile vantaggio dei Giardini, e la gran punizione nel finale di frazione, gli valgono la palma del migliore in campo. Dimostra comunque che contro simili fortissimi avversari lui ci può stare. Le presenze ufficiali sono ora 134, raggiunto Falconi, è il nono giardiniano più schierato di sempre.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  6 Otto minuti nel finale a gara ormai purtroppo compromessa, utili per riprendere confidenza col campo. Non commette strafalcioni, ma gli acciacchi non sembrano smaltiti.

N°23 Bandini:  5 E’ dura affrontare avversari così bravi anche per gente come lui. E’ il giardiniano che soffre di più, perché agisce da intermedio destro e i tanti mancini stoccatori rivali vengono tutti a tirare le sue parti. Manca poi un tocco decisivo a porta praticamente spalancata… Sarebbe stato il 2-1 e chissà…

N°54 Bottai:  5,5 Buona verve, grande impegno, con fisicità e tenacia prova a dir la sua con orgoglio contro avversari più che ostici. Peccato per lo svarione sul 4-0…

N°55 Pellegrini:  6 Davanti gli arrivano pochi palloni, dietro va meglio, soprattutto in quanto a chiusura varchi, meno stavolta per le rare, e leggermente più sprecise, conclusioni…

Note:

Giardini eliminati dalla Top League Easy

This entry was posted in . Bookmark the permalink.