Club Deportivo Lima Perù 10/02/2015

PARTITA N° 692
Campionato provinciale CSEN 2014/2015 – GIRONE FLORENTIA (Le Cure)
-ritorno- 

CLUB DEPORTIVO LIMA PERU’

5

GIARDINI DI VIA LOCCHI

3

 


MARCATORI
(Lamioni,Bandini,Lamioni(t.l.))


FORMAZIONE

N°1 Manetti

 

5

Sul primo goal potrebbe far meglio, il 3-1 lo incassa malamente sul suo palo di competenza ed il 5-3 che chiude la pratica arriva dalla linea di centrocampo… Un po’ di mal di schiena, molto “altro” sport in settimana, e la prestazione inevitabilmente ne risente. Serata no.
N°23 Bandini

 

5,5

Molto bello il goal in avvio ripresa che rimette in corsa i Giardini, ma assieme ad una giochessa smarcante da pallone d’oro (clamoroso numero di prestigio), rappresenta l’unico vero acuto di una serata di sofferenza… Mette in porta Lamioni una volta sola ed il bomber clamorosamente sbaglia, per il resto dialoga poco con i compagni, tarda troppe riparentze, non convince in occasione del 2-1 avversario. Anche per lui, match che poteva essere interpretato meglio…
N°26 Lamioni

6

Raggiunge la sufficienza grazie alla bella doppietta (pregevole soprattutto il momentaneo 3-3 su tiro libero), ma non pare completamente in partita manco lui… Almeno due le occasioni clamorose mangiate sotto porta… Ammonito per proteste reiterante nei confronti di un dg tragicomico…
N°28 Sborgi

5,5

Non riesce ad incidere, anche perché falcidiato da falli violenti e non ravvisati dal giudice di gara, per un po’ tutto l’arco del match… tanto che la sua gara si trasforma in un, pur giustificato, piagnisteo continuo… Più che urla, più che viene martorizzato… Si innervosisce e la prestazione ne risente.
N°54 Bottai

5

Premesso che manca dal campo da un po’, e che senza dare continuità alle prestazioni tutto diventa più difficile. Detto questo, rappresenta sicuramente la nota meno lieta della serata. Soprattutto perché dimostra da subito di aver gamba, voglia, corsa, strapotere fisico, dimostra di avere le carte in regola per non avere rivali sul terreno di gioco… Invece, conti alla mano, non solo non riesce a far la differenza, ma ne combina di grosse… La voglia di fare (o meglio strafare…) lo porta a tardare puntualmente l’ultimo passaggio, vanificando clamorose occasioni… Ma mai clamorose come la rete che si mangia tutto solo ad un metro dalla porta… Sarebbe stato il 4-3 per i nostri… Come se non bastasse ha sulla coscienza il goal partita… per i rivali… E’ lui che perde malamente palla in occasione del loro 4-3, dopo essersi ostinato in un dribbling di troppo. Stavolta… serata deludente…
A DISPOSIZIONE
N°11 Zatteri

5,5

Primo tempo inesistente, passato a temporeggiare sugli avversari e non strusciando praticamente palla. Di buono solo il lob per Bandini, nell’occasione clamorosa vanificata da Lamioni. Molto meglio nella ripresa, con la squadra alta a pressare, quando riesce finalmente a compicciare qualcosa in avanti e prende il fallo da tiro-libero del momentaneo 3-3 di Lamioni. Solo uno dei tanti falli molto duri incassati (una bella pedata la dà anche lui… rimediando un giallo…), che lo costringono ad abbandonare il campo in anticipo.
N°21 Frosini

6

Tra i meno peggio. In una serata scialba dei Giardini, lui emerge almeno per grinta, idee, carisma. I sudamericani faticano a superarlo e, con la squadra in pressing, risulta anche tra i più pericolosi in fase offensiva.

NOTE

– I Giardini mantengono la seconda posizione ma ora a pari merito col Casablanca F.C.
– In settimana, seconda storica esperienza del popolo giardiniano nel BUMPER BALL… La squadra composta da Dotta, Zatteri,Manetti e Bottai batte per 8-7 al Golden Goal quella composta da Lamioni,Dimita,Sborgi e Valiani

This entry was posted in . Bookmark the permalink.