Botswana 19/11/2013

PARTITA N° 642
Campionato provinciale CSEN 2013/2014 -Girone Campo di Marte (FI)- Impianto Floriagafir indoor

BOTSWANA

7

GIARDINI DI VIA LOCCHI

2

 


MARCATORI
(Antonelli,Sermanni
)


FORMAZIONE

N°1 Manetti

5,5

Tra i meno colpevoli, perché assiste inerme all’inabissamento della nave… E’ anche vero però che ogni tiro del super-bomber-megagalattico-serbelloni-mazzanti-viendalmare, è purtroppo una sentenza…
N°11 Zatteri

4,5

Gioca in un ruolo che odia, non struscia palla, non combina alcunché e si intrattiene cercando di azzoppare gli avversari, non riuscendo neanche in quello.
24 Antonelli

4,5

Mezzo punto in più rispetto all’ultima nefasta apparizione, perché stavolta almeno non cerca di picchiare l’arbitro. Un palo della luce, un bronzo di riace, uno scoglio in mezzo al mare… Tutte cose molto più mobili di lui. E’ in uno stato di forma raccapricciante e non fa mai quel passo in più per andare in contro alla palla, per seguire l’avversario, per tentare una qualsiasi forma di qualcosa… Almeno lui ha il merito di provare qualche conclusione e di trovare la deviazione avversaria sul primo goal. L’esperimento da centrale d’attacco comunque non è andato male, E’ STATA UNA REALE SCIAGURA.
N°48 G.Conti

4,5

Non ne imbrocca una... Davanti sbaglia ogni sorta di appoggio, ogni ripartenza, anche le cose più semplici. Dietro va pure peggio… Clamoroso il disimpegno errato che porta al 2-0 dei rivali e dà il “la” alla goleada avversaria. Era la prima con la vera 48 sulle spalle e manco quella andava bene, viso che è fuori misura e viene cestinata…:-!
N°51 Sermanni

5,5

La serata collettiva è talmente grigia, che anche l’Alieno finisce per collezionare un’incredibile quantità di errori, di palle perse. Risulta comunque il migliore dei suoi, l’ultimo ad arrendersi, come testimonia il bel goal al “7” allo scadere.
A DISPOSIZIONE
N°21 Frosini

5

Per quasi un tempo conferma l’ottimo stato di forma con pregevoli anticipi, prodigiosi recuperi e rapide ripartenze, ma col trascorrere dei minuti, il forte bomber avversario gli prende le misure e lo fa letteralmente a pezzi. Dorme in occasione del vantaggio dei rivali, viene sovrastato praticamente ad ogni suo affondo nel corso della ripresa.
N°28 Sborgi

5

Primo tempo così così… Lui almeno ci mette grinta e idee, seppur con scarsi risultati. Nella ripresa smette presto di crederci e viene sovrastato via via dai propri avversari diretti.

NOTE

–  Proprio dalle ceneri spesso nascono le migliori cose… Con la squadra a pezzi, battuta in goleada da una squadra nettamente inferiore, col morale a terra, i Gvl si presentano nel post-gara al locale “Panino di Categoria”, per ricevere i nuovi porta scarpe arancio-neri del team, griffati Urban Dance… Proprio là, un certo giocatore di serie A, pare si sia offerto per dar man forte alla causa, a partire dal 1 gennaio 2013… Staremo a vedere… Ma sarebbe certo un gran BOTTO DI MERCATO…

This entry was posted in . Bookmark the permalink.