Banana Banana F.C. 21/01/2010

PARTITA N° 483
CAMPIONATO PROVINCIALE CSEN -girone di Campo di Marte-
impianto sintetico Floriagafir indoor (girone d’andata)

 BANANA BANANA F.C.

 3

 GIARDINI DI VIA LOCCHI

 4

 


MARCATORI

(Lamioni,Frosini,Maschio,Maschio)

FORMAZIONE

N°1 Manetti  7 Incolpevole sulla punizione del 3-1, forse poteva far qualcosa in più sul 3-3, è comunque quello che tiene a galla l’ “armata giardaleone”, con interventi straordinari, soprattutto nel rovente e inatteso finale di gara.
 N°10 Maschio  5,5 Per il capitano in genere usiamo pragoni ben più illustri… Stavolta gioca alla “Tafazzi”. Le due reti che segna (la prima è la sua 360esima in carriera), lasciano intendere che il piede sia caldo, che ci creda… Allora ci chiediamo perché passi il resto del match a randellarsi lo scroto come l’eroe di gialappiana memoria, sbagliando giocate per lui elementari, appoggi semplici, tiri facili facili. Quando il capitano non gira la squadra naufraga del tutto sul piano del gioco. Merita comunque mezzo punto in più della media dei suoi compagni, perché il suo goal porta i tre punti, ed è ciò che più conta.
 N°21 Frosini  7,5

Grande prestazione, anzi grandissima se si considera che la sfodera nel bel mezzo di uno scarsissimo livello di gioco collettivo… Marca divinamente l’avversario diretto, un gran bel cavallo, chiude bene gli spazi, gioca d’anticipo, corre rapido dando l’impressione di essere ovunque. Giusto che arrivi proprio oggi uno dei suoi rari goal e giusto che abbia dello storico: è il goal numero 2800 dalla fondazione ad oggi. 

 N°23 Bandini  5 Pochi tiri, poche giocate di livvello, poca precisione, poche idee, poco tutto. Serata storta, anche se ha il merito di entrare nel vivo nelle azioni goal.
 N°26 Lamioni  5 Dopo aver segnato un gran goal in avvio di primo tempo (in campionato è in doppia cifra!), apre la barriera in avvio di ripresa, favorendo il goal del 3-1 avversario, quello che dà coraggio ai “bananas” e dà il via alla rimonta. Per il resto, non certo una gara da ricordare, neppure per il bomber…
A DISPOSIZIONE    
N° 11 Zatteri 5 Colpisce un legno nel primo tempo, ma la sua gara è continuo affioro di nervi. Ripresa inguardabile: tira (malissimo) quando dovrebbe passarla, passa quando dovrebbe tirare. Fuori fase.
 N° 24 Antonelli 4,5 I compagni gli fanno notare a più riprese che è letteralmente imbullettato, ma i chiodi son piantati così bene che lui continua imperterrito per tutto il match a muoversi col passo del bradipo. Quel che è peggio è che sbaglia tutti gli appoggi, tutti i tiri, tutte le decisioni… Lui dice che c’è stato impegno, che è solo in condizioni indecorose: crediamogli, ma è un 4,5 tendente al 4.
 N° 28 Sborgi  4,5 Quello non era Brogio… Probabilmente era il suo Avatar. E probabilmente era ancora nella fase post-clonazione in cui l’attività motoria non risponde perfettamente agli imput. Non ne imbrocca una. Elencare tutti ciò che non fa o che sbaglia è inutile. Quello non era Brogio…

NOTE

  • I Giardini conservano il secondo posto in classifica in solitudine
  • Il n°21 Frosini realizza la rete numero 2800 della storia societaria 
This entry was posted in . Bookmark the permalink.