Autoscuola Chiti 17/05/2010

PARTITA N° 503
Golden League Provinciale 2010 -fase a gironi-
(campo della Virgin, Firenze Sud)

 AUTOSCUOLA CHITI

 1

 GIARDINI DI VIA LOCCHI

 9

 


MARCATORI

(Maschio,Bandini,”Normando”,Lamioni,”Normando”,Bandini,Maschio,Lamioni,”Normando”)

FORMAZIONE

N°1 Manetti  6 Fa il compitino… Serata facile.
 N°10 Maschio  5,5 Limitato fortemente dalla caviglia, non scatta e mantiene la posizione arretrata per tre quarti di gara.
 N°23 Bandini  5,5 Spreca un sacco di energie in dribbling, che poi non finalizza. Penalizzato dalla marcatura difensiva del miglior giocatore avversario. Il rigore fallito va di pari passo con la doppietta: superate le 50 reti stagionali, ed è il giardiniano più prolifico in Golden League con 6 goal, terzo tra i marcatori del girone, dietro la straordinaria coppia sorganina Mordini/Torelli.
 N°26 Lamioni  5,5 Anche lui un po’ fermo, non rischia il piede nei contrasti…
 N°30 “Normando”  6 Nonostante prima non difenda e poi si infortuni finendo in porta, la tecnica brasiliana contro questi avversari è sufficiente anche da fermo. Infatti, quando “vuole”, salta il diretto avversario e segna una tripletta che gli permette di distaccare Sborgi tra i cannonieri storici e confermarsi, in solitudine, l’ottavo bomber della storia del club. 5 reti in 2 gare di Golden League, sono davvero un bel bottino. 
A DISPOSIZIONE
/
   

NOTE

  • Il n°23 Bandini fallisce un rigore
  • Giardini attualmente quarti su 6 squadre nel girone, grazie alla prima vittoria nella Golden League 2010. In caso di vittoria nell’ultimo turno sarà terzo posto matematico, ma passano le prime due 
This entry was posted in . Bookmark the permalink.