ASD Oba Oba

PARTITA N° 914
EASY LEAGUE 2019-2020 – impianto Floriagafir indoor

ASD OBA OBA  2
GIARDINI DI VIA LOCCHI   2

MARCATORI
(Sinameta,Sinameta)

FORMAZIONE

N°1 Manetti: 7   Incolpevole sui goal, salva più volte i Giardini da una vera e propria beffa… Addirittura perdere sarebbe stato totalmente indigesto, eppure senza alcune sue pezze importanti oggi parleremmo di un disastro totale…

N°28 Sborgi: 5,5   Clamoroso legno colpito nel primo tempo, ma non è in serata particolarmente ispirata. Si muove a giri ridotti e soprattutto sbaglia troppo in fase di impostazione e palleggio.

N°34 Dimita:  6 Due palle sopraffine nel primo tempo, che griderebbero all’ “8” in pagella… Ci riferiamo a quella che porta al palo si Sborgi e all’assist sontuoso per il raddoppio di Sinameta. Davvero sfortunato poi, nella ripresa, quando il legno lo coglie lui… Nel complesso però, uno come lui, partite del genere te le deve far vincere, invece il guizzo decisivo è mancato. Va detto che di fronte aveva un portiere mostruoso.

N°55 Pellegrini:  6,5  E’ il giardiniano più pericoloso, con le sue bordate dalla distanza, stavolta velenose e ben calibrate. Imparabili per molti, ma non per il portiere paranormale che si trova davanti. Bravo anche in copertura ed in fase d’impostazione, sbaglia meno dei suoi compagni ed imbastisce molte palle goal… Si arrende solo quando il portiere avversario inizia a parargli addirittura gli assist!

N°63 Sinameta: 6   Raggiunge una piena sufficienza per la vena realizzativa, visto che lui, a differenza di tutti gli altri, capitalizza al meglio le due palle-goal che gli capitano e può vantarsi, cosa non da poco, di aver perforato il fortissimo estremo difensore rivale. La prestazione però non c’è… I suoi reiterati uno “contro tutti”, i suoi falli in attacco, sono due particolari pesanti, che limitano la prova collettiva del team.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  5,5 Prestazione piuttosto impalpabile. Non incide e si toglie dalla mischia, vanamente speranzoso nei suoi compagni, nel momento più delicato del match. Un brusco passo indietro rispetto alla prima incoraggiante uscita stagionale.

N°60 Untaru:  4,5 E dire che era partito assai bene… Suo infatti il bell’assist in avvio, per il vantaggio Gvl a firma Sinameta. La roba buona però purtroppo finisce lì. La sua gara è anarchica, cocciuta, improducente. Stavolta non ci siamo ed il suo agire limita la manovra corale del team. Ma non finisce qui… Ha marcate responsabilità su entrambi i goal rivali. Sul primo perde un pallone sanguinoso sulla trequarti… Sul secondo non segue il suo uomo nell’uno-due… E’ giovane, avrà modo certo di riscattarsi presto.

Note:

  • I Giardini, ancora imbattuti, scivolano però al sesto posto, seppur forti della partita in meno. Nel post gara la squadra festeggia presso la birreria “l’Aviazione”, un lietissimo evento, di cui scriveremo più approfonditamente avanti, poiché ancora non riportabile però su questo sito…
This entry was posted in . Bookmark the permalink.