AS Matici

PARTITA N° 866
Precampionato 2018 – Virgin

AS MATICI  1
GIARDINI DI VIA LOCCHI   18

MARCATORI
(Frosini,Pellegrini,Lamioni,Maschio,Pellegrini,Lamioni,Maschio,Maschio,Lamioni,Frosini,
Sinameta, Dimita,Zatteri,Lamioni,Zatteri,Pellegrini,Dimita,Lamioni)
 
FORMAZIONE

N°64 Byku: 6   6 politico per l’impegno nonostante sia totalmente inattivo per tutto il match.

N°10 Maschio: 6,5   Un po’ sorpreso dal goal avversario in avvio, poi giostra come al solito come uno dei migliori. Segna toccando quota 540 goal in carriera, fa segnare, tiene la concentrazione alta, in una serata dove è tutto fin troppo facile, anche farsi prendere dalle skills… Bel gesto quello di concedere la fascia di capitano per una serata, al Patron settecentenario…

N°26 Lamioni:  7 In un contesto in cui è davvero difficile pompare le pagelle, lui riesce comunque ad elevarsi dalla media. 5 goal, 6 assist meravigliosi, una traversa, numeri da urlo ed invidiabile generosità. Nel giorno del suo 850esimo goal in Gvl, merita senza dubbio la palma del migliore.

N°34 Dimita:  6  Brutta palla persa in avvio, che costa l’incredibile vantaggio ai rivali. Livello molto basso collettivo, fatica a far gioco e viene spesso ingolosito da soluzioni personali. Alla fine però conterà una doppietta e molte giocate sopraffine anche lui. Suo il goal numero 4900 della storia del club.

N°63 Sinameta: 6   Decisamente un po’ troppo nervosetto per la tipologia parrocchiana del match… Comunque fa il suo , senza strafare. Il goal agli AS Matici è già il suo 40esimo in maglia Gvl.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  6 Fosse stata una partita di campionato non sarebbe mai sceso in campo, visti i tanti acciacchi del periodo. Dato il carattere molto ludico della disputa, ci tiene invece ad esserci, con tanto di fascia di capitano al braccio, e ci tiene soprattutto a festeggiare con i suoi compagni, la gara numero 700 con la 11 Gvl sulle spalle. Bravo nel servire a Frosini la palla del pareggio Gvl… Poi, seppur arrancando come non mai, fa di tutto per onorare la sua gara record con un goal… Se ne mangia tre praticamente dalla linea di porta, poi ne arrivano addirittura due, e la festa può decollare… Amore per il Gvl incondizionato, numeri da pelle d’oca, 40 anni che regalano ancora soddisfazioni…

N°21 Frosini:  6,5 Prima apparizione stagionale… Qualche imperfezione, qualche gesto tecnico che solo lui può comprendere, ma anche segnali positivi in vista del torneo. Sta bene in quanto a condizione atletica, segna ben due goal, giostra lungo l’out mancino con impegno e costanza.

N°55 Pellegrini:  6,5 Belli come al solito i goal, sempre più intelligenti le giocate. Per il resto, davvero difficile giudicarlo in match come questi. Simili avversari lui li scherza, e non è manco facile trovare gli stimoli giusti. Bravo comunque nello sfruttare il carattere ultra-amichevole della disputa per provare qualche movimento tattico interessante, in attesa di match più proibitivi.

Note:

Il nr.11 Zatteri, Patron Fondatore del club, gioca la sua gara numero 700 con la maglia dei Giardini, primo in rosa a raggiungere tale prestigioso obiettivo. Evento festeggiato con pizzette nello spogliatoio nell’immediato post-partita e con una ricca bevuta di gruppo all’HB
– Il nr.34 Dimita realizza la rete numero 4900 dell’intera storia giardiniana

 

This entry was posted in . Bookmark the permalink.