56 Biancalana Jonathan

#
56
Nome
Biancalana Jonathan
Nazionalità
ita Italia
Posizione
Attaccante Pivot
Stagioni
2014-2015, 2016-2017

Ex-compagno di squadra di calcio a 11 del nostro Antonelli, dalla stagione 2014/2015 Biancalana è un nuovo attaccante dei Giardini di via Locchi versione a 7, prima punta titolare inamovibile. Le potenzialità e la propensione allo sport  degna di un ex-nuotatore serio, davvero non si discutono, è infatti davvero un gran peccato poter attingere alle sue doti soltanto nelle rare occasioni calcistiche di un gruppo fondamentalmente improntato sul futsal.

 

Stagione ’14-’15
ESORDIO CON GOAL
Una sola apparizione stagionale, ma destando ottime impressioni, in occasione della sconfitta di misura dei Giardini contro l’Aruch2012 nel torneo di calcio a 7 “Senza Fiato”. Tecnica, corsa, difesa di palla, tiro… Si piazza al centro dell’attacco e si mette in evidenza prima con una gran traversa colpita da fuori, poi con il goal del vantaggio Gvl per 3-2, a seguito di personale azione in dribbling ubriacante… Se ci sarà occasione di affinare anche il feeling con la squadra, potrebbe diventare un innesto davvero interessante.
Stagione ’16-’17
PRIMA PUNTA TITOLARISSIMA  DEI GVL A 7
I Giardini tornano a 7 per una nuova esperienza estiva al “Senza Fiato CSEN” e, a distanza di due stagioni, si ricordano di lui e lo eleggono a prima punta titolare inamovibile della versione calcistica della squadra. Stavolta le presenze sono ben 4, tutte ben disputate, nonostante l’enorme fatica di giostrare in un campo grande, assieme ad un gruppo di giocatori di calcetto… Anche in questa stagione non manca l’appuntamento col goal, che arriva contro gli Spider Porks con un gran tiro dal limite. I Giardini non possono che ringraziarlo augurandosi nuove collaborazioni future.