Stop Player

PARTITA N° 908
PRECAMPIONATO 2019 – impianto Assi

STOP PLAYER  7
GIARDINI DI VIA LOCCHI   6

MARCATORI
(Maschio,Sinameta,Lamioni,Lamioni,Sinameta,Sinameta)

FORMAZIONE

N°64 Byku: 5   Sembrano assai lontani i fasti della sua eroica apparizione. Buoni interventi non mancano neppure stavolta, ma almeno un paio di svarioni clamorosi lasciano intendere che non sia proprio in serata… La punizione del 2-1 rivale sembrava parabile e, soprattutto, il 6-2 stronca-morale di fine primo tempo lo incassa goffamente sotto le gambe…

N°10 Maschio: 6   Migliore in campo senza ombra di dubbio, per come giostra palla, per come tenta di tenere unita la squadra e per il prmo goal stagionale, ad inizio match, che illude la torcida giardiniana. Insomma una buona prestazione alla sua 620esima in GVL, sciupata però in parte da quell’unico errore, nel finale, davvero sanguinoso, che regala il settimo e decisivo goal ai rivali.

N°26 Lamioni:  6 Bomber a metà servizio per un guaio muscolare che ne limita minutaggio e rendimento. In ritardo sul sesto goal avversario, entra comunque prepotentemente nel tabellino marcatori con la zampata che vale il 3-6 sul gong della prima frazione e col corner fortunoso, ad inizio ripresa, che prova ad accendere la rimonta giardiniana.

N°31 Pieri:  6  Buon esordio stagionale da centrale difensivo. Fa tutta roba semplice, ma la fa bene, dando sicurezze alla squadra e senza commettere strafalcioni.

N°60 Untaru: 5,5   Subisce dimensioni e condizioni del campo oltre ogni aspettativa. Non esibisce i soliti guizzi, gioca in modo troppo individuale, pasticcia clamorosamente sul 4-1 rivale e si divora il pari in pieno recupero. Peccato perché voglia ed impegno, come suo solito, non sono mancati. Work in progress comunque promettentissimi per il ragazzo.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  6 Condizione fisica decisamente migliore rispetto all’esordio (peggio era dura…)… Bravo, quando regala il buono spunto in avvio sul goal del vantaggio Gvl… Per il resto non commette guai in copertura, si divora, è vero, il 6-6 da pochi passi, ma proprio all’ultimo tuffo serve a Untaru l’ottima palla del possibile pari, che però sfuma…

N°21 Frosini:  5 Prestazione nebulosa… Subisce la rapidità e la tecnica degli avversari, soprattutto nell’azione che porta all’1-1 rivale. Nel corso della gara poi non riesce a riscattarsi. Molti appoggi sbagliati, molte palle perse, serata decisamente no insomma.

N°63 Sinameta:  6 Davvero paradossale la sua prima prestazione da babbo… Disastroso, davvero da “4” in pagella” il suo primo tempo, in cui sembra vagolare senza ossigeno. Serve agli avversari i goal del 3-1 e del 5-1 direttamente su un piatto d’argento. Poi la trasformazione… Riacquista lucidità, non che giochi per la squadra e con la squadra eh, per carità, tutto molto per conto suo in queste prime battute di stagione, però perlomeno mette in fila una tripletta (condita da un goal direttamente su punizione), che tiene vive fino all’ultimo le speranze di rimonta Gvl. Da applausi soprattutto la giocata per il terzo goal giardiniano, a firma bomber, nel finale di primo tempo.

Note:

I Giardini di via Locchi festeggiano un lietissimo evento. A mezzanotte e 20 del 24 settembre, poche ore prima della partita insomma, il prestigiatore Francesco Bandini e la sua dolce metà Eleonora diventano genitori!! E’ nata ARIANNA BANDINI!! Il popolo dei Giardini, in continua espansione, pieno d’orgoglio, festeggia in tripudio la neoarrivata!

This entry was posted in . Bookmark the permalink.