Sporting Club Suguro

PARTITA N° 891
EasyLeague Provinciale 2018/19 (girone di ritorno) – impianto Floriagafir

SPORTING CLUB SUGURO  0
GIARDINI DI VIA LOCCHI   3

MARCATORI
(Pellegrini,Lamioni,Sinameta) 
FORMAZIONE

N°1 Manetti: 7   Onora la sua 660esima gara in Gvl meritando la palma del migliore in campo per un paio di interventi di ottima caratura realizzati nel corso della ripresa, con la squadra più rilassata e vulnerabile al ritorno in partita degli avversari.

N°10 Maschio: 6   Non in serata particolarmente ispirata, né lesto di gambe come al solito, comunque sempre esempio di impegno e maestro di geometrie. Gara senza lampi di luce particolari, ma anche priva di errori rilevanti.

N°21 Frosini:  6 Gli avversari in avanti sono davvero poca cosa e gli concedono sonni più che tranquilli… Nonostante ciò non si rivela particolarmente propenso nel contrattaccare in maniera convintissima, sta nel suo a svolgere (comunque bene) il compitino.

N°26 Lamioni:  6  Gara dura per il bomber, contro avversari non trascendentali, ma chiusi a riccio, di fatto distruttori di ogni possibile manovra elaborata. Palloni toccati molto pochi in verità, tra quei pochi però c’è il gran goal del raddoppio GVL a inizio ripresa, che spinge finalmente i rivali a schiudere il guscio.

N°28 Sborgi: 6,5   Eccezionale il modo in cui propizia il goal di Lamioni. E’ tra i giardiniani che si propongono più spesso ed in modo intelligente, ma viene spesso ignorato in una serata in cui la manovra corale non brilla in modo particolare.

A DISPOSIZIONE

N°11 Zatteri:  6,5 Sfortunato è dir poco… Sta combattendo con i legni ormai dall’inizio della stagione. Contro avversari che hanno ritmi così bassi, dimostra che anche un 41enne può ancora divertirsi e divertire, ma il goal purtroppo non arriva. Se ne mangia uno di mancino appena entrato, coglie un palo clamoroso dopo il bel contropiede del possibile 2-0 e soprattutto stampa sulla traversa il siluro da fuori che propizia il 3-0 definitivo di Sinameta.

N°55 Pellegrini:  6,5 Picchiato dagli avversari un po’ per tutto il match, trova comunque il modo di chiudere loro ogni varco, di far ripartire bene la manovra dalle retrovie e soprattutto ha il grande merito di sbloccare una situazione che stava diventando noiosa, con il pregevolissimo goal del vantaggio giardiniano.

N°63 Sinameta:  6 Bene pur senza picchi di splendore nel primo tempo, meno appariscente nella ripresa, dopo aver subito un duro colpo alla caviglia che ne limita le potenzialità… Sparisce un po’ dalla gara comunque dopo aver segnato il gran bolide del 3-0, che chiude di fatto la disputa, 20esimo centro in campionato e goal numero 66 nella sua carriera giardiniana. Quanto a goal, raggiunge uno dei fondatori dei Giardini, Feroci, divenendo il 13esimo miglior marcatore di sempre della storia del club.

Note:

– I Giardini difendono la seconda piazza, ad un solo punto dalla capolista ITP Klan

This entry was posted in . Bookmark the permalink.